Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Amici 2019, Alberto Urso e Arianna Forte: foto insieme. Dov’è Tish?

Alberto Urso, tenore di Amici 2019, ha pubblicato su Instagram un selfie privato con la ballerina Arianna. Neanche un accenno alla fidanzata Tish.

Gli appassionati della trasmissione Amici 2019 sognano ad occhi aperti quando vedono insieme il tenore Alberto Urso e Tish. Bravi, belli, proiettati verso una carriera luminosa e strepitosa. E poi Alberto pubblica sui social una fotografia insieme ad un’altra. Un’altra casuale non proprio, dal momento che si tratta di Arianna Forte, anche lei della scuderia del programma di Maria De Filippi. Però come mai questa foto? E non si tratta di una fotografia professionale di quelle richieste dal programma per pubblicità. I fans della coppia Urso – Tish sono un po’ confusi, ma rimangono sempre positivi. Anche se, forse, avrebbero preferito vedere Tish in quella foto.

Alberto Urso senza Tish

Ogni nuova edizione del talent show più amato di Mediaset è un successone. Anche Amici 2019 non si smentisce e fin da quando sono stati presentati i talentuosi ragazzi selezionati attraverso casting estenuanti, i fans hanno cominciato ad amarli e apprezzarli. Oggi più di ieri poi c’è la possibilità di seguire molto da vicino i propri beniamini senza fare tanta fatica.

Basta diventare loro ‘amici’ o ‘seguaci’ sui social. Ed è così che Alberto Urso, tenore che di bello non ha solo la voce, ma anche l’aspetto, si ritrova con quasi 100 mila followers solo su Instagram. Stessa cifra più o meno per Tish, la cantante pel di carota con i due caratteristici puntini che ogni mattina si disegna sul viso.

Avere tanti followers reali significa essere sempre sotto controllo. Soprattutto se si fa coppia fissa, come Alberto e Tish. Una bella fetta dei followers non farà altro che confrontare i due profili alla ricerca di qualche discrepanza per poi poter dire: “L’avevo visto subito!”. Ed eccone una. Niente di grave, però un paio di domandine uno se le fa. Nelle storie di Instagram Alberto Urso ha pubblicato un selfie che si è scattato insieme alla bella Arianna Forte. Della fidanzatina neanche l’ombra, ma fa bella mostra di sé la ballerina di Amici 2019.

amici 2019

Cosa succede alla coppia di Amici 2019

I fans più attenti non si sono fatti prendere dal panico: Arianna è una compagna della scuola di Amici di Alberto, quindi è facile che passino del tempo insieme.

Per di più la ballerina è fidanzatissima. Bella, è bellissima. E anche sensuale. Forse persino più della ‘rivale’, che rivale non è. Però ad Arianna interessa solo il suo fidanzato Vincenzo, come dimostra sui social pubblicando spesso foto insieme. Stesso vale per il tenore. E poi se un personaggio pubblico sceglie di mettere una foto su Instagram, lo fa perché sa che tutti la vedranno, quindi se ci fosse qualcosa da nascondere, Alberto non avrebbe certo messo una foto sua e della ballerina!

Di contro Alberto e Tish continuano a far coppia. Se la cosa durerà, non è possibile dirlo. Quello che si sa per certo è che insieme sono splendidi e anche quando si esibiscono in coppia sanno tirar fuori qualcosa di veramente emozionante. Questo dovrebbe continuare a rafforzare il loro legame. E i sogni dei fans.

© Riproduzione riservata
Leggi anche