Home » Attualità » Amici 2013 serale: Sabrina Ferilli e Harrison Ford i nuovi giudic

Amici 2013 serale: Sabrina Ferilli e Harrison Ford i nuovi giudic

|

La giuria del talent show sembra ormai essere al completo, a meno di clamorose aggiunte dell’ultimo istante

Succulente novità quelle in arrivo per la fase serale del celebratissimo talent-reality show Amici, in onda a partire da sabato 9 aprile.

Queste anticipazioni, più che coinvolgere direttamente i ragazzi impegnati nell’ardua preparazione, sono di prioritario interesse del pubblico da casa, il quale durante le serate trascorse a guardare il programma di Canale 5 verrà allietato dalla presenza di famosi personaggio del mondo dello spettacolo. 

Maria De Filippi ha infatti annunciato l’identità del terzo giudice delle innumerevoli esibizioni che si susseguiranno sul palco, dopo l’avvenuta presentazione di Gabry Ponte (dj, ex Eiffel 65) e di Luca Argentero (attore italiano proveniente dal Grande Fratello per il quale non serve presentazione).

Sarà quindi Sabrina Ferilli, romanissima interprete di tanti film per il cinema e la televisione, ad affiancare i due membri maschili della giuria. L’attrice, intervistata da la Repubblica, si è subito schernita: “Giudico ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione”.

Ancora una volta ci si chiede a che titolo ci si possa permettere di giudicare cantanti e ballerini senza essere dei maestri nel settore, ma non importa approfondire la questione al momento. Tanto più che tra Sabrina e Maria c’è un profondo rapporto di amicizia e stima reciproca, come si evince dal seguito delle dichiarazioni della Ferilli alla stampa:

Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza d’altri tempi, glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale.

Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa”

Ma non si scoraggino i più “tecnici” tra i fan della trasmissione, perché tra gli ospiti che presteranno il loro talento canoro al programma troviamo nomi di assoluto rilievo: Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Modà.

Ciliegina sulla torta, invece, è quella rappresentata dall’apparizione di un fantomatico quarto giudice da poco unitosi al terzetto, come si è venuto a sapere da pochissimo: si tratta di Harrison Ford, colui che è stato Indiana Jones, Han Solo e il Rick Deckard di Blade Runner.

Ancora una volta c’ spazio per tante domande: sarà una presenza fissa? Cosa ne capirà di ballo e canto? Chi l’ha chiamato? Quali cifre spropositate incasserà?

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Raffaella Fico tra foto, Pia e l'ultimo appello a Balotelli: news

KIDS' CHOICE AWARDS 2013: ecco i vincitori

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.