Amici 2013 ecco le squadre formate: Bianca con Emma, Blu con Bosè

I nomi degli allievi delle squadre di Amici 12, gli ospiti e le polemiche

Dopo la diretta di oggi pomeriggio le squadre della dodicesima edizione del talent di Maria De Filippi sono fatte.

Annunciati gli ospiti del serale, la trasmissione è stata caratterizzata da uno sfogo della conduttrice.

I due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè hanno scelto le rispettive squadre: Emma sceglie di guidare la squadra Bianca, visto che ai tempi della nona edizione del talent show di Canale 5 indossava la maglia Bianca,  Bosè va alla guida sella squadra Blu.

Ecco la composizione.

Bianchi: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza.

Blu: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, AntonioParisi, Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti,Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni.

Annunciati gli ospiti con i quali i ragazzi duetteranno durante il serale: Gianna Nannini, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Modà.

I ballerini danzeranno con la compagnia New York City Ballet, con Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche, mentre Giuliano Peparini curerà tutte le coreografie.

Arriva anche lo sfogo della De Filippi in risposta a “qualcuno” che in Rete parla di scopiazzatura del meccanismo di The Voice:

“Alla mia età posso permettermi di dire quello che solo qualche anno fa non avrei mai detto e soprattutto in presenza di telecamere. Forse sto diventando troppo adulta, ma in Italia ci sono i malpensanti ed è ora che vengano trattati come tali. Faccio tv da tanti anni ma non scimmiotto mai altri programmi, le squadre ad “Amici” esistono da tanto tempo non è il caso di fare polemiche su questo. Lo dico perché nella vita bisogna pensare positivo e non sempre negativo. Ieri per esempio Luca Zanforlin ha deciso di lavorare in Spagna e non sarà con noi per il serale. La verità? A me oggi già manca ma invece, ieri, qualcuno gli ha telefonato chiedendogli se avesse litigato con me. E’ una cosa stupida e meschina. Avrei voluto telefonare a questa persona e offenderla poi ho deciso che fosse meglio evitare. Ora mi dicono che nel nuovo regolamento ho copiato delle cose. Non è così, non l’ho mai fatto e lo dico a chi lo ha pensato, cercate di non essere imbecilli… per una volta”.

Quel “qualcuno” è il blogger Davide Maggio che su Twitter prontamente scrive: “Per la cronaca quel qualcuno di cui parla Maria sono io. E smentisco ovviamente ciò che ha detto, frutto di una visione distorta delle cose“. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laura Boldrini nuovo Presidente della Camera:dall'Onu al Parlamento

Tara Reid: che fine ha fatto la biondina esplosiva di "American Pie"?

Leggi anche
Contents.media