Amici 20, la Celentano contro Lorella Cuccarini: “Visioni diverse”

Alessandra Celentano ha scagliato una frecciatina contro la sua nuova collega ad Amici 2020, Lorella Cuccarini.

Ad Amici 2020 volano scintille tra le due professoressa Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: a quanto pare non ci sarebbe grossa simpatia tra le due.

Celentano contro Cuccarini: le parole

Alessandra Celentano, storico volto di Amici e famosa per il suo atteggiamento severo e intransigente, avrebbe avuto qualche piccolo screzio con la nuova collega, Lorella Cuccarini, e a tal proposito ha ammesso:“Mi sembra evidente che io e lei abbiamo due visioni completamente diverse.

Arrivando da due mondi differenti, avendo passati completamente diversi, credo sia normale avere piccoli screzi e contrasti”. Prima della nuova avventura della Cuccarini all’interno del programma di Maria De Filippi, lei e la Celentano non si erano mai conosciute. Il differente atteggiamento delle due professoresse è parso subito evidente ai telespettatori, e non c’è da stupirsi se tra le due non è corso da subito buon sangue.

La Celentano del resto è sempre stata famosa per il suo atteggiamento oltremodo severo con i giovani talenti della scuola di Amici, e lei stessa ha confessato a tal proposito: “Ho un occhio molto clinico avendo lavorato con corpi di ballo di ottanta ballerini”. Lei e Lorella Cuccarini riusciranno a fondare un rapporto sulla reciproca stima all’interno dello show? O voleranno coltelli? L’ex conduttrice de La Vita in Diretta nei mesi scorsi è balzata agli onori delle cronache per il suo rapporto conflittuale con Alberto Matano. Alla vicenda aveva replicato lo stesso conduttore dopo una lettera pubblica scritta contro di lui dalla Cuccarini.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, i presentatori: 3 donne italiane al Festival

Uomini e Donne Spagna, trono gay: il primo tronista è un volto noto

Leggi anche
Contents.media