Amici 20, anticipazioni puntata 28 novembre: eliminazioni e sfide

Tutte le anticipazione del talent show di Maria De Filippi di sabato 28 novembre 2020. Un'eliminazione sconvolgerà il gruppo.

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 20, in onda sabato 28 novembre, prospettano una lunga puntata piena di spunti interessanti. Ci sarà un primo eliminato delle nuova classe e diversi colpi di scena per gli alunni di canto. Continua lo scontro tra le maestre di ballo, Celentano e Cuccarini.

Advertisements

Amici 20: anticipazioni 28 novembre

Quella di sabato 28 novembre si prospetta una puntata ricca di colpi di scena. Amici 20 è entrato nel vivo del programma e la nuova classe ha già iniziato a perdere qualche componente. Durante la terza puntata vedremo due nuove sfide di canto e uno dei cantanti interni alla scuola è dovuto tornare a casa. La prima sfida ha visto come protagonista la nuova maestra di canto Arisa che ha deciso di mettere in sfida Leonardo. In studio di discuterà molto sulla decisione presa dalla cantante. Il ragazzo si è sfidato con un altro cantante, Gregory. Leonardo nonostante le parole di Arisa è riuscito a tenere la maglia della scuola e a vincere il duello.

Sorte diversa invece per la seconda sfida di canto. Giulio Mosca ha sfidato l’aspirante cantante Deddy. In quest’ultima gara è stato Deddy ad avere la meglio e ad entrare ufficialmente nella scuola di Amici 20. In seguito alle due sfide, i protagonisti del talent sono tornati davanti ai professori i quali hanno deciso se confermare o meno il banco. Anche in questo caso un concorrente del banco di canto ha ricevuto una brutta notizia. Rudy Zerbi, infatti, non ha ritenuto più la cantante Arianna idonea alla scuola e ha messo in sospeso il giudizio nei suoi confronti. Durante la nuova settimana il prof di canto deciderà della sua sorte.

Sorpresa per i ragazzi del banco di canto. Maria ha invitato in video chiamata un produttore americano che ha dato giudizi positivi e negativi ai diversi allievi della scuola. L’esperto non è stato per nulla magnanimo e ha deciso di esprimere dissenso nei confronti di Arianna e Esa. Parole di conforto invece per Evando e Leonardo. Quest’ultimo è stato particolarmente apprezzato e sarà seguito in settimana dal produttore.

Durante le esibizioni i cantanti che hanno convinto di più sono stati Sangiovanni, Esa, Aka7even e Raffaele. Destino diverso, invevc, per Kika che non ha convinto Arisa, sua coach, e nemmeno Rudy e Anna Pettinelli. Stessa sorte per Letizia che non è piaciuta nè a Zerbi nè alla speaker radiofonica.

Sul fronte ballo. rimane particolarmente accesa la sfida delle professoresse Cuccarini e Celentano sull’allieva Rosa. La nuova coach di ballo, Lorella Cuccarini ha cercato di convincere la temuta Celentano sulla bravura della ballerina. La nuova prof infatti ha invitato Rosa a svolgere una coreografia con Riccardo, ma nemmeno in questo caso l’allieva ha convinto Alessandra Celentano. Sorte diversa, invece, per altri due ballerini della scuola, Giulia e Samuele, che invece hanno colpito favorevolmente la maestra di ballo.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 2020, Giulia cotta di Sebastian: “Sto aspettando che si lasci”

Stasera in tv 28 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media