Amici 20, anticipazioni puntata 21 novrembre: 3 cantanti sotto esame

Amici 20: tutte le anticipazioni della puntata del 21 novembre.

La seconda puntata di Amici 20 andrà in onda sabato 21 novembre, ma è già stata registrata. Grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo cosa accadrà nella prossima messa in onda. Tre cantanti finiranno sotto esame e a giudicarli saranno alcuni direttori radiofonici.

Advertisements

Amici 20: anticipazioni 21 novembre

Le anticipazioni di Amici 20 ci dicono che nella puntata di sabato 21 novembre tre allievi si troveranno a vivere il primo ‘esame’ ufficiale. Come spiegato da Maria De Filippi, quest’anno il talent ha subito qualche stravolgimento. I ragazzi non si esibiranno solo per garantirsi un posto nella scuola, ma verranno giudicati anche da alcuni direttori radiofonici. Inoltre, non ci saranno sfide a squadre, ma ogni artista gareggerà per se stesso.

Nella puntata del 21 novembre, grazie alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, sappiamo che i primi a sottoporsi all’esame ‘radio’ sono: Sangiovanni, Raffaele e Aka7even. A giudicarli due direttori radiofonici, uno di RDS e l’altro di Radio Italia. Entrambi, oltre a dare il loro parere sull’inedito, hanno anche rivelato se trasmetterebbero il pezzo nelle loro radio. Per uno degli allievi, purtroppo, è arrivato un “no“. Si tratta di Sangiovanni, che ha avuto l’ok solo da parte di Radio Italia. Raffaele e Aka7even, invece, hanno ottenuto il ‘via libera’.

Nel corso della puntata, poi, si sono esibiti anche tutti gli altri allievi. Al termine di ogni esibizione, i professori sono stati chiamati a dare il loro giudizio. In questo secondo appuntamento, nessun banco di Amici 20 è stato abbandonato. Nel frattempo, i casting degli insegnanti per trovare eventuali sostituiti vanno avanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi cotto di Enrico Nigiotti: la replica del cantante

X Factor 2020, scontro tra Emma e Mika: “Ragionate in Italiano”

Leggi anche
Contents.media