Amici 20, anticipazioni 12 dicembre: due eliminati e nuovi allievi

Amici 20: cosa succede nella puntata di sabato 12 dicembre 2020? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Amici 20 di sabato 12 dicembre 2020 si prospetta imperdibile. Stando ad alcune anticipazioni, ci saranno due eliminati e nuovi allievi pronti ad accaparrarsi il banco. I fan del talent di Maria De Filippi assisteranno anche ad un colpo di scena.

Advertisements

Amici 20: anticipazioni 12 dicembre

Le anticipazioni di Amici 20 ci dicono che la puntata di sabato 12 dicembre 2020 sarà imperdibile. Stando a quanto appreso dall’ultimo daytime, Letizia e Riccardo sono in sfida. Essendo il programma registrato, i due allievi hanno già scoperto il loro destino. Sappiamo che Rudy ha deciso di far scontrare Letizia con Enula, ragazza vista ai casting. Chi ha avuto la meglio? Pare proprio che l’allieva sia stata eliminata abbia lasciato il suo banco ad Enula.

Riccardo ha sfidato Tommaso Stanzani, ballerino classico, convinto di riuscire a batterlo. Purtroppo, non è andata così. Il colpo di scena, però, è dietro l’angolo: in studio arriva una busta consegnata dalla Cuccarini a Maria prima della sfida. Nella missiva c’è scritto che Riccardo non è eliminato, ma va ad occupare l’ultimo banco a disposizione della classe. Pertanto, il ballerino della Cuccarini è stato graziato.

Nella puntata di Amici del 12 dicembre ci saranno anche altre esibizioni. Samuele viene elogiato, tanto che anche la Celentano lo definisce “artista“. Stesso destino per Martina, che si guadagna tre voti positivi. Riccardo e Rosa si sono esibiti con un passo a due. Mentre Lorella li ha promossi con un bel sette, Alessandra non ha apprezzato neanche oggi la ballerina. La prof più temuta di sempre, però, approva la performance di Giulia.

Kika, Aka7even, Raffaele ed Evandro riprendono la maglia. Colpaccio per il cantante Deddy, che è piaciuto al produttore Michele Canova: i due lavoreranno insieme ad un inedito. Zerbi promuove Esa, Sangiovanni e Leonardo, mentre per Arianna riceve un giudizio poco felice.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 11 dicembre 2020 anticipazioni: Armando geloso

La Caserma, il nuovo reality di Rai 2: quando inizia e di cosa tratta

Leggi anche
Contents.media