Home » Gossip » Amici 19, Talisa Ravagnani: “Javier? Non me ne frega proprio niente”

Amici 19, Talisa Ravagnani: “Javier? Non me ne frega proprio niente”

|

Talisa Ravagnani, ex allieva di Amici 19, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell'ex 'flirt' Javier.

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per chiudere i battenti, eppure gli allievi continuano a far discutere. A finire nuovamente nel mirino è Javier, attualmente in corsa con altri 3 colleghi per la vittoria del talent. A levarsi qualche sassolino dalle scarpe è l’ex concorrente Talisa Ravagnani.

Amici 19: Talisa su Javier

Amici 19 sembra essere diventato, almeno in termini di flirt o relazioni fulminee, più attivo del trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Valentin, che ha avuto una relazione con la ballerina professionista Francesca Tocca, è il turno di Javier. Quest’ultimo appare sentimentalmente disorientato. Il ballerino, attualmente in corsa con altri 3 colleghi per la vittoria del talent, ha dimostrato di avere diverse preferenze ‘amorose’. Prima si è lasciato andare con Talisa Ravagnani, poi ha provato a sentire telefonicamente la sua ex e, infine, ha tentato di far breccia nel cuore della ballerina professionista Virginia Tomarchio. Insomma, Javier, oltre alle varie alzate di testa, ha regalato ai fan del talent anche un gossip degno di nota. Talisa, eliminata da Amici già da qualche puntata, ha fatto una diretta Instagram con l’ex allieva Martina Beltrami e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Appena aperta la chiacchierata social, la Ravagnani ha esclamato: “Chi fa domande su Javier finirà all’inferno… Meglio che non parliamo di queste cose. In realtà è proprio che non me ne frega niente. Io sto guardando il programma per la gara”. Talisa è stata breve, ma ha fatto capire ai fan di non essere interessata alla vita sentimentale del suo ex flirt.

Confessioni da amica

Nonostante tutto, Talisa ha ammesso di fare il tifo per Javier. Un segno di grande maturità, non trovate? La ballerina ha dichiarato: “Spero che vinca, cioè lo merita. È una questione di talento, non di chi è meglio. Se parliamo di persona, Nicolai non è stato un santo durante il percorso. Non siamo lì per essere giudicati come persone, ma per il nostro talento e il nostro lavoro. Non è una soap, non giudicare la persona ma il talento”. La Ravagnani ha le idee chiare e sembra non avere intenzione di parlare di quanto non concerne le dinamiche di Amici. Alla domanda sulla fidanzata di Javier, però, la ballerina non ha potuto fare a meno di rispondere: “Ha un nome, si chiama Sol. Non è l’ex, è una persona. Lei è molto brava, ci siamo sentiti subito dopo che sono uscita dalla casetta. Siamo amiche. Lasciatela stare, lei non vuole nessun dramma di Javier. Non è arrabbiata, però vuole continuare la sua vita. Lasciatela stare, è una bella persona”. Insomma, l’ex fidanzata dell’allievo di Amici sta continuando per la sua strada e non ha nessuna intenzione di sentir nominare il ragazzo. Non solo, è diventata anche amica di Talisa. Della professionista Tomarchio, invece, cosa ha detto? La Ravagnani ha affermato: “Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà lui si sta facendo dei film. Ogni tanto ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più”. La conclusione? E vissero tutti amici e contenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giancarlo Magalli, dichiarazioni su Adriana Volpe: la pace è vicina?

Teresanna Pugliese, confessione sul GF Vip: “Fingono di sopportarla”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.