Amici 19, lo scherzo a Rudy Zerbi finisce male: il video è virale

Nella finale di Amici 19 non poteva mancare l'ennesimo scherzo a Rudy Zerbi. Questa volta, però, la burla è finita male: il video.

La finale di Amici 19 non sarebbe andata in onda senza lo scherzo a Rudy Zerbi. Maria De Filippi, forse a causa dei cambiamenti dovuti al Coronavirus, ha cercato di movimentare il talent puntando sul prof di canto. Dopo quest’ultima burla, però, è successo un fattaccio che è diventato immediatamente virale sui social.

Advertisements

Chi riguarda lo scivolone in questione?

Amici 19: lo scherzo a Rudy Zerbi

Il serale di Amici 19 ha visto una costante, dalla prima all’ultima puntata: gli scherzi a Rudy Zerbi. Maria De Filippi, abituata a giocare con il prof di canto, suo collega anche a Tu Si Que Vales, ha scelto proprio lui come vittima sacrificale di questa edizione. Orfana di Sabrina Ferilli e di Luciana Littizzetto, la Queen Mary si è vista costretta a puntare su Zerbi e, stando ai commenti social, pare che la scelta sia stata poco felice. O meglio, non lo è stata fin dall’inizio ma lo è diventata strada facendo. Nel corso delle prime dirette del serale, le gag tra Rudy e la De Filippi, con la gentile partecipazione di Al Bano e Romina, divertivano i telespettatori. Poi, con il passare del tempo, sono diventate leggermente noiose e, forse, hanno tolto troppo spazio alle esibizioni dei talenti. Ora, polemiche a parte, ciò che ha catturato l’attenzione dei fan nell’ultima messa in onda è altro. Lo scherzo a Zerbi è, bene o male, sempre lo stesso: lui fa delle domande agli ex coniugi Carrisi e, alla fine della fiera, finisce per ricevere un mega gavettone. Per la finale, però, Maria ha preferitovolare e ha fatto finire il prof di canto all’interno di una piscina piena d’acqua. Perché la gag è finita male? Cosa ha notato il popolo dei social?

Visualizza questo post su Instagram

Il bagno di @rudy_zerbi ad @amiciufficiale tagga un amico/a ⬇️ . . . . . . . . . . . . #temptationislandvip#tronoover#tronoclassico#elettralamborghini#belenrodriguez#giuliadelellis#ued#andreadamante#lorenzoriccardi#barbaradurso#grandefratello#taylormega#amici19#andreaiannone#pechinoexpress#verissimo#livenoneladurso#pamelaprati#angelanasti#denisdosio#pomeriggio5#follettinacreation#giuliacavaglia#uominiedonne#chiaraferragni#giuliadelellis#fedez#ued#gfvip#amici#ilcollegio

Un post condiviso da La verità della tv… (@pensacomeme) in data: 3 Apr 2020 alle ore 3:20 PDT

Problemi tra lo staff

Alla fine dello scherzo, la De Filippi ha fatto entrare il suo staff per far portare via la piscina con all’interno Rudy. Tutti sono entrati muniti di mascherina protettiva e guanti in lattice, cosa che dimostra che le direttive imposte dal Governo per l’emergenza Coronavirus vengono rispettate. Cos’è, allora, che ha attirato l’attenzione dei telespettatori? È stato uno degli addetti chiamati dalla Queen Mary per portare via gli attrezzi utilizzati per la gag. Il tizio – che ovviamente non è Simone, “il fonico” diventato sex symbol dei fan ‘mariani’ – ha spinto con violenza un collega. Su Twitter, dove il video è diventato subito virale, si legge: “Ah ok allora non ho le allucinazioni. Cioè più che scivolando, mi sa che l’ha proprio spinto ma… che succede?” oppure “E mamma mia che brutto spintone! Cosa sarà successo per questo gesto così cattivo” o ancora “Pensavo di aver visto male”. Come mai uno ‘scagnozzo’ della De Filippi, consapevole di avere le telecamere puntate addosso, ha reagito in questo modo? Non possiamo saperlo, ma appena la Queen Mary si renderà conto dello scivolone saprà come rimettere al suo posto anche lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 19, Maria De Filippi contro la Celentano: “Non è educato”

Amici 19, il nome del vincitore: festeggiamenti ai tempi del Covid19

Leggi anche
Contents.media