Home » Televisione » Amici 19, Rudy Zerbi: il siparietto imbarazza Maria De Filippi

Amici 19, Rudy Zerbi: il siparietto imbarazza Maria De Filippi

|

Nell'ultima puntata di Amici 19, Rudy Zerbi ha regalato un siparietto trash che ha imbarazzato Maria De Filippi.

Nell’ultima puntata di Amici 19, Rudy Zerbi ha regalato ai telespettatori un siparietto che è entrato nella storia del trash televisivo. Il prof di canto, complice uno dei classici giochetti che piacciono tanto a Maria De Filippi, è riuscito a mettere in imbarazzo perfino la conduttrice.

Amici 19, Rudy Zerbi: il siparietto

Nell’ultimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi si è reso protagonista di un siparietto davvero trash. Il professore di canto è stato scelto ancora una volta come vittima dello scherzetto ‘spezza diretta’ made in Queen Mary. Da quando è iniziato il serale, infatti, la conduttrice si diverte a creare una sorta di ‘fine primo tempo’ con burle che hanno quasi sempre l’acqua come ingrediente principale. Ovviamente, il suo bersaglio preferito è il caro e vecchio Rudy. Complici ancora una volta Al Bano e Romina Power, che ormai sono diventati ospiti fissi di Amici, Maria ha fatto credere a Zerbi che questa volta non ci sarebbe stato nessun gavettone. Il prof è stato attaccato ad una ruota segna punti, a mo’ di Uomo Vitruviano di Leonardo, e ha roteato su se stesso sia alle risposte giuste che sbagliate degli ex coniugi Carrisi.


Maria De Filippi imbarazzata

Al termine del gioco, Maria ha fatto ascoltare a Rudy, sempre in posizione segna punti, una canzone di Tiziano Ferro. La De Filippi ha continuato a decantare i pregi del suo prof, poi, sulle note di ‘Scende la pioggia’ di Gianni Morandi ha fatto sganciare l’ennesimo gavettone. Zerbi, bagnato dalla testa ai piedi e ancora immobilizzato, ha iniziato a urlare: “Noooo Maria, nooo in mezzo alle gambe no, Maria in mezzo alle gambe nooo”. La Queen ha provato a zittirlo, ma ormai l’uomo era ‘immerso’ – giusto per rimanere in tema – nel siparietto trash. Non contento, ha inziato a toccarsi e strizzarsi i gioielli di famiglia e ha urlato: “Maria guarda, guarda Mariaaa”. La conduttrice di Amici, completamente imbarazzata, gli ha fatto notare che quella sua gag sarebbe diventata virale. In effeti è così: i social sono letteralmente impazziti.

Visualizza questo post su Instagram

Il “regalo” di Maria per Rudy 😂 #amici19 #mariadefilippi #rudyzerbi @wittytv @amiciufficiale

Un post condiviso da Curiosità (@curiosita_tv) in data: 27 Mar 2020 alle ore 4:07 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 19, Valentin confessa la relazione con Francesca: “Innamorato”

Amici 19, finalisti 2020: chi è il papabile vincitore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.