Home » Televisione » Amici 19, Maria De Filippi contro la Celentano: “Non è educato”

Amici 19, Maria De Filippi contro la Celentano: “Non è educato”

|

La finale di Amici 19 ha visto andare in onda l'ennesima lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano non si è risparmiata neanche nel corso della finale di Amici 19. Maria De Filippi, ovviamente, l’ha richiamata all’ordine e le ha dato una lezione di stile degna di nota. Il rimprovero della Queen Mary è diventato in un lampo virale sui social.

Amici 19: De Filippi contro la Celentano

Amici non è Amici se non va in scena qualche lite innescata da Alessandra Celentano, anche se si tratta della finale. A richiamarla all’ordine, come avvenuto anche nelle scorse puntate, è stata Maria De Filippi che le ha fatto notare la sua mancanza di educazione. Cerchiamo di procedere con ordine. Il ballerino Nicolai, in gara con il collega Javier e con le cantanti Gaia e Giulia, ha perso il televoto e ha abbandonato il programma. Maria ha fatto i complimenti al ragazzo e gli ha augurato di avere una grande carriera. Tutti i presenti in studio, giudici e professori, si sono alzati per applaudirlo. Tutti, tranne la Celentano e Timor Steffens. La scena, davvero fuori luogo, ha fatto perdere le staffe alla conduttrice di Amici 19. La Queen Mary, rivolgendosi soprattutto ad Alessandra, ha tuonato: Non sei educata.

La replica della professoressa

Maria, vista la continua immobilità della professoressa, ha proseguito: “Non è educato, si sono alzati tutti, solo tu no. Non ci possiamo abbracciare, salutare, non possiamo fare niente, ci si alza almeno per educazione. I comportamenti hanno un senso. Perché ci si alza davanti a una persona quando entra in una stanza? Lo dico anche a Timor, non solo a te. Sarò fatta male, ma sono fatta così e dico quello che penso”. La Celentano, che non si fa mai cogliere impreparata, ha replicato: “Non mi alzo per nessuno, il rispetto ce l’ho lo stesso”. La conduttrice di Amici 19, per mettere fine a questo momento davvero imbarazzante, ha esclamato: “Non voglio litagare con te, ma ti ripeto, non è educato”. La moglie di Maurizio Costanzo ha chiuso la discussione e non è andata oltre, ma, se solo avesse voluto, avrebbe potuto continuare ad asfaltare Alessandra.

Visualizza questo post su Instagram

MARIA NERISSIMA ANCHE ALLA FINALE✈️ #amici19 #mariadefilippi

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data: 3 Apr 2020 alle ore 1:40 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 19, cantanti uniti contro il Covid19: il video piace ai fan

Amici 19, lo scherzo a Rudy Zerbi finisce male: il video è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.