Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Amici 18 serale, grande ospite per la semifinale

amici 18

Per la semifinale di Amici 18, gli autori del talent show di Maria De Filippi hanno annunciato il grande ritorno come ospite di Renato Zero.

Il serale di Amici 18 procede a gonfie vele settimana dopo settimana. Il talent show di Maria De Filippi è arrivato già all’ottava puntata. Siamo alla semifinale. C’è tanta attesa per vedere chi riuscirà a classificarsi primo quest’anno. Ma in questa edizione l’attesa dei telespettatori è legata in parte anche alla presenza di grandi nomi come ospiti. Per la prossima puntata si parla addirittura del grande Renato Zero come ospite. Che nella scuola c’è già stato, conosce i ragazzi, ma soprattutto ha un forte richiamo ed è garanzia di ascolti elevati per il programma, che quest’anno non ha avuto vita facile a causa della concorrenza spietata di Milly Carlucci in Rai con il suo talent ‘Ballando con le Stelle’.

La semifinale di Amici 18

Le vicende del talent show di Maria De Filippi Amici 18 quest’anno sono spesso legate al gossip, oltre che alla bravura indiscussa dei ragazzi che sono riusciti ad arrivare fino al serale.

La trasmissione infatti è stata caratterizzata nella sua prima parte da discussioni anche piuttosto importanti tra gli allievi e gli insegnanti. Sono finiti i tempi in cui gli allievi della scuola ascoltavano e accettavano tutto quanto arrivava dall’alto. Adesso alzano la testa, ribattono, polemizzano. E fanno parlare di sé. Magari più per un litigio in diretta che per le loro effettive capacità artistiche.

Poi abbiamo visto nascere amori all’interno della scuola. I ragazzi hanno un gran seguito anche sui social e ci sono artisti che sono diventati dei veri e propri fenomeni su Instagram grazie ai loro post. Ecco quindi che qualcuno è stato richiamato all’ordine per aver lasciato il cellulare acceso un po’ troppe volte, come durante una lezione pomeridiana dell’ex stella di Amici Leon Cino. Tra avventure e disavventure si è arrivati al serale. Due squadre con coach dal respiro internazionale come Vittorio Grigolo e Ricky Martin e una giuria scoppiettante tra cui spicca Loredana Bertè.

Poi altri cambiamenti, ed ecco scomparire le squadre e i due coach. E tante sfide mai viste prima proposte dai super ospiti della trasmissione, come Renato Zero e Raffaella Carrà.

Renato Zero ospite

Per la tanto attesa semifinale di Amici 18 circola voce che come ospite possa esserci di nuovo Renato Zero. Lui stesso aveva fatto sapere che sarebbe tornato presto in trasmissione. E oltre ad essere ospite, potrebbe anche ricoprire il ruolo di giudice. Di sicuro c’è che sul profilo Instagram ufficiale di Amici 18 è stata data la notizia che Renato Zero sarà presente alla semifinale. Non si sa ancora ufficialmente con che ruolo, ma i telespettatori se lo immaginano proprio come ospite e giudice.

I fans della trasmissione di Canale 5 vedendo l’annuncio della redazione di Amici 18 si sono scatenati. Non vedono l’ora che arrivi sabato sera per scoprire cosa avrà ideato questa volta il super ospite per mettere alla prova le capacità dei ragazzi della scuola più ambita della televisione.

In realtà c’è anche qualche voce fuori dal coro: “Si vedeva amici per Mameli e Alvis… ora ‘Ballando con le Stelle’“, “E bbbbbasta… fate venire altri nuovi per piacere! Quest’anno ospiti internazionali zero“, “Ma basta con Renato Zero… Tre volte e torna la Bertè che palle! È stata bella la puntata di sabato con la Carrà che ci capisce di tutto e la giuria finalmente simpatica… Non avranno più ospiti da fare andare“.


© Riproduzione riservata
Leggi anche