Notizie.it logo

Amici 18 la finale: chi sono gli ospiti?

amici 18

Per la finale di Amici 18, quella che decreterà il vincitore di questa edizione, Maria De Filippi sfodererà degli ospiti che faranno impazzire i fan

La finale di Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando sempre di più e tra pochissimo sapremo chi tra Alberto Urso, Giordana Angi, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit Castro si aggiudicherà la vittoria di questa diciottesima edizione. Gli ospiti attesi per la finalissima sono diversi e, quasi per la totalità, sono donne e volti più che noti del mondo della televisione.

Gli ospiti della finale di Amici 18

La finalissima di Amici di Maria De Filippi, quella che annuncerà il nome del vincitore, è attesissima e i fan non vedono l’ora di scoprire quale dei loro beniamini si aggiudicherà la vittoria. La Queen Mary, per l’occasione, ha pensato bene di sfoderare quattro giudici d’eccezione che, quasi sicuramente, renderanno lo spettacolo finale degno di nota. Nella puntata di chiusura del talent vedremo: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Cosa hanno in comune le quattro donne? Oltre ad essere delle bellezze notevoli, lavorano tutte in casa Mediaset e registrano, con ogni trasmissione che portano in onda, ascolti ottimi.

Ognuna ha una sua peculiarità ed un suo punto forte, ma sono sicuramente molto amate dai telespettatori. La signora Totti, anche se nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha commesso qualche caduta di stile, tanto che non presenterà la quarta stagione, pare che sia in procinto di sbarcare a Temptation Island Vip e questa sua ospitata dalla De Filippi non farebbe altro che confermare le continue indiscrezioni. Michelle, invece, ha debuttato da appena due puntate con un nuovo format, All Together Now, e, anche se non sta registrando un grande successo, con Striscia la Notizia sta facendo sorridere milioni di telespettatori. La Marcuzzi, dopo aver portato a termine una catastrofica Isola dei Famosi, ha concluso la fortunata stagione de Le Iene. Infine, la Toffanin ha registrato picchi di share, così come avviene ormai da anni, con il suo Verissimo. La De Filippi, invitandole alla finalissima di Amici, registrerà l’ennesimo colpaccio, ma che ruolo avranno le quattro conduttrici?

Il ruolo dei 4 giudici d’eccezione

La Blasi, la Hunziker, la Marcuzzi e la Toffanin affiancheranno Loredana Bertè, ma nessuna di loro potrà votare, visto che il verdetto della finalissima è affidato solo ed esclusivamente ai telespettatori, che si potranno esprimere attraverso il classico televoto.

Insomma, possiamo quasi affermare che le quattro super ospiti avranno un ruolo marginale, ma il loro giudizio potrebbe pesare sul pubblico che seguirà la finale di Amici 18 da casa. Chi tra Alberto Urso, Giordana Angi, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit Castro si aggiudicherà la vittoria? Non possiamo ancora saperlo e i sondaggi web, almeno per il momento, vede tutti a parimerito tranne il giovane tenore, che ha una minima percentuale in più rispetto agli altri. Chi trionferà, oltre alla grande popolarità, porterà a casa un trofeo e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Durante la puntata uno spazio verrà dedicato anche a Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici e ospite musicale della serata.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche