American Pie 4: Katrina Bowden è Mia, qui le foto sexy

Nel commedia comica si chiama Mia ed è la nuova fidanzata di Oz, Chris Klein. E’ Katrina Bowden una biondina da sballo che non passa certo inosservata. Qui le foto hot!

La fortunata serie American Pie spopola nuovamente nelle sale italiane con tante sane risate. Uno dei tanti commenti quando si esce dal cinema? Ma chi è quella bionda strafiga? Ma sì quella che si chiama Mia, la nuova ragazza di Oz? Ve lo dico io…

Niente meno che Katrina Bowden attrice statunitense classe 1988 e già protagonista delle copertine di due colossi del panorama magazine statunitense, FHM e Maxim.

Tipico fascino da cheerleaders la Bowden in American Pie 4 (qui la trama del film) sfoggia un corpo mozzafiato e un lato b da competizione. Nella parte della nuova fidanzata di Oz, Chris Klein, l’ex giocatore di lacrosse ora nelle vesti di commentatore sportivo, Katrina svolge il ruolo di Mia ed è la new entry più hot del film. 

Per chi non fosse amante del comico trash suggerisco di vedere comunque il film. Katrina Bowden vale da sola il prezzo del biglietto. Valutate voi se dico bugie in questa gallery con Katrina che posa in versione super sexy!

LINK UTILI

Aida Yespica senza veli su Playboy

Rihanna in topless, gli scatti che fanno impazzire i fan su Facebook

Melissa Satta incinta? vero o falso…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mattino 5: Franciosa racconta i misteri del set di "Azzurrina"

Gerard Pique tradisce Shakira: Bar Refaeli la nuova fiamma, foto

Leggi anche
Contents.media