Home » Gossip » America Ferrera mamma bis: l’annuncio dell’attrice

America Ferrera mamma bis: l’annuncio dell’attrice

|

America Ferrera, attrice protagonista di Ugly Betty, è diventata mamma bis: l'annuncio.

America Ferrera, la simpaticissima protagonista di Ugly Betty, è diventata mamma bis. L’annuncio arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove l’attrice ha condiviso con i follower uno scatto dolcissimo. La secondogenita di casa Ferrera-Williams si chiama Lucia Marisol.

America Ferrera mamma bis: l’annuncio

L’attrice America Ferrera è diventata mamma per la seconda volta. Lo scorso 4 maggio è venuta alla luce la piccola Lucia Marisol. Per la protagonista di Ugly Betty e suo marito Ryan Piers Williams si tratta del secondo pargoletto. Nel mese di maggio del 2018, infatti, sono diventati genitori di Sebastian. America, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la lieta novella. A didascalia di uno scatto dolcissimo, che ritrae le mani di mamma e papà intrecciate a quelle della neonata, si legge:

“È nata il 4 maggio, giusto in tempo per permettermi di baciarla e abbracciarla nel giorno della Festa della mamma. Mamma, papà e il fratellino sono al settimo cielo per questa luce che illumina la nostra famiglia”.

La Ferrera e il regista si sono uniti in matrimonio nel 2011 e dopo ben 7 anni hanno accolto in famiglia il piccolo Sebastian. A distanza di due anni dalla nascita del primogenito, i coniugi si ritrovano con un altro fagottino tra le braccia. L’annuncio di entrambe le gravidanze, strano ma vero, è arrivato a Capodanno. Questo significa che entrambi i pargoletti sono stati concepiti nello stesso periodo.

La donazione

In occasione della nascita della piccola Lucia Marisol, la coppia ha deciso di avviare una donazione per tutte le mamme in difficoltà. Insieme allo scatto che annuncia la nascita della secondogenita di casa Ferrera-Williams, c’è un filmato che spiega nei dettagli la campagna alla quale America e Ryan Piers hanno scelto di contribuire.

Visualizza questo post su Instagram

🌟LUCIA MARISOL WILLIAMS 🌟arrived on May 4th to give me my Mother’s Day hugs and kisses herself. Mama, Dada & Big Brother are over the moon to welcome her bright light to our family. 💫 Quarantine may have canceled her Baby Shower but it didn’t stop us from collecting and delivering essential supplies to #YesWeCanMobileSchools – spaces for moms and children at the border to learn, play, and stay safe through these hard times. Dear friends, if you’re considering sending Lucia a gift, please donate to @yeswecanwf in her name. Or make a donation today in honor of the Moms you love! Visit www.yeswecan.world for more info. Thank you @elsamariecollins @evalongoria & @thisisabouthumanity for organizing the baby shower and donations! And thank you to to all my friends and loved ones who donated gifts to support these beautiful families! Enjoy the video of your gifts reaching families! #WelcomeLucia #FamilyOfFour #MayTheFourth #MothersDay

Un post condiviso da America Ferrera (@americaferrera) in data: 10 Mag 2020 alle ore 12:18 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano il brand di mascherine

Ascolti tv di lunedì 11 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.