Amedeo Goria: “Con Soleil c’era feeling ma Giucas mi ha ostacolato”

Amedeo Goria sostiene di aver avuto un certo "feeling" con Soleil, ma Giucas l'ha "ostacolato".

Anche se è stato eliminato dal GF Vip da settimane, Amedeo Goria continua a far discutere. L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha confessato di aver avuto un feeling particolare con Soleil Sorge, ma di essere stato ostacolato da Giucas Casella. 

Amedeo Goria: il rapporto con Soleil Sorge

Intervistato dal settimanale DiPiù, Amedeo Goria è tornato a parlare della sua esperienza al GF Vip. L’uomo ha ammesso di non essere rimasto indifferente al fascino di Soleil Sorge.

Stando a quanto racconta, ha instaurato un certo tipo di “feeling” con l’influencer italo-americana, ma è stato ostacolato da Giucas Casella. In che modo l’ipnotista ha bloccato il suo “sogno proibito“?

Amedeo Goria: feeling con Soleil Sorge

Amedeo ha dichiarato: 

“C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”. 

Secondo Goria, che molto probabilmente si è fatto un film tutto suo, con la Sorge c’era un feeling molto particolare, ma a causa di Giucas non è riuscito ad approfondire la conoscenza. Amedeo ha ammesso: 

“Dietro al suo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Diceva di essere mio amico ma ha sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa sua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito”. 

Amedeo Goria: feeling con Soleil Sorge bloccato da Giucas

Secondo Amedeo, quindi, Giucas non gli ha consentito di conoscere meglio Soleil perché l’ha mandato in nomination. Molto probabilmente, Goria ha sganciato questa piccola bomba per provare ad avere un blocco durante una delle prossime puntate del GF Vip. La Sorge sarà anche una “gatta morta“, come dice la moglie di Alex Belli, ma difficilmente cederebbe alle avances di Amedeo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Selvaggia Lucarelli e Morgan dietro le quinte: “Cose pesanti su di me”

Linda Batista aggredita, volto pieno di sangue: fan preoccupati

Leggi anche
Contents.media