Ambra, tradimento di Allegri mette fine alla relazione: Renga la consola

Ambra Angiolini: la storia con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non sono più una coppia. I due, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbero detti addio a causa di un tradimento dell’allenatore della Juventus. L’attrice, disperata, avrebbe trovato Francesco Renga pronto a consolarla. 

Ambra: il tradimento di Allegri

Storia d’amore al capolinea per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Secondo il settimanale Chi, l’attrice e il suo compagno sarebbero arrivati alla rottura qualche mese fa.

La crisi sarebbe iniziata poco prima del lockdown dovuto al Covid-19. In questo periodo, Ambra avrebbe scoperto anche un tradimento dell’allenatore. Nonostante tutto, l’ex di Francesco Renga lo avrebbe perdonato, provando a rimettere insieme ‘i cocci’. I suoi sforzi, però, non sarebbero valsi a nulla. 

Ambra: il tradimento di Allegri mette fine alla relazione

La relazione tra Ambra e Allegri è finita tra “tuoni e fulmini“. Almeno questo è quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini. La rottura, quindi, è stata tutt’altro che pacifica. Non a caso, qualche settimana fa, Chi aveva pizzicato la Angiolini in lacrime. L’attrice ha “provato a salvare” la love story, “mettendo davanti a tutto e a tutti il suo cuore, per amore di Max“, ma sono stati sforzi inutili. 

Secondo le nostre fonti, la Angiolini ha scoperto un tradimento da parte di Max“, si legge sulla rivista di Signorini. A confermare la rottura tra i due, sempre secondo il settimanale Chi, è l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina, figlia di Allegri. 

Ambra, tradimento di Allegri: per fortuna c’è Renga

Il tradimento di Allegri ha geattato Ambra nello sconforto. Fortunatamente, Francesco Renga è stato al suo fianco. “Sembra le sia stato vicino offrendole il suo appoggio“, si legge su Chi. Il cantante e l’ex compagna, d’altronde, non hanno mai nascosto di essere rimasti in rapporti più che ottimi. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 13 ottobre 2021: la programmazione completa

Elodie dimentica Marracash con Davide Rossi: l’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media