Notizie.it logo

Ambra Lombardo: “Ho passato tutta la notte con Kikò”

ambra lombardo

Dopo l’uscita dal GF 16, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno trascorso tutta la notte insieme e hanno deciso di essere una coppia a tutti gli effetti

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Kikò Nalli è stato eliminato. L’ex marito di Tina Cipollari, prima di abbandonare definitivamente la casa, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sua Ambra Lombardo. La bella professoressa siciliana, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato com’è andata la prima notte con il suo nuovo fidanzato.

La confessione di Ambra

Kikò Nalli ha abbandonato la casa del Grande Fratello 16 proprio nel corso della semifinale. Nessuno si sarebbe aspettato la sua uscita, tanto che in molti lo davano come uno dei possibili vincitori. Eppure solo il 28% dei telespettatori ha votato per portarlo fino alla finalissima. Prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia, Kikò ha ricevuto una sorpresa molto emozionante dalla sua Ambra Lombardo. I due piccioncini non si vedevano da più di un mese, da quando la bella prof, dopo essere stata eliminata, è tornata al GF solo per dirgli di aver lasciato il suo fidanzato perché invaghita di lui.

In questi giorni, Nalli ha parlato spesso della sua Ambra e anche lei ha fatto la stessa cosa. Nessuno, forse neanche i diretti interessati, potevano sapere che il loro secondo incontro sarebbe stato magico quanto il primo. I due piccioncini si sono abbracciati e baciati con passione. Ma cosa è successo dopo che i riflettori sono stati spenti? L’ex marito di Tina Cipollari, arrivato al cospetto di Barbara D’Urso, ha dichiarato che, finita la diretta, sarebbe tornato dai suoi figli, ma pare che non sia andata proprio così. La Lombardo, ospite di Pomeriggio 5, ha rivelato di aver passato tutta la notte in compagnia del suo principe azzurro e ha ammesso che sono una coppia a tutti gli effetti. La conduttrice, però, con la sua solita discrezione ha voluto sapere qualcosina in più.

Notte di passione?

La curiosità di Carmelita è la stessa dei fan: Kikò e Ambra si sono abbandonati alla passione? La bella professoressa siciliana ha voluto immediatamente chiarire che lei e Nalli hanno trascorso la notte insieme, ma che hanno dormito in camere separate.

L’ex gieffina ha raccontato: “Ci siamo lasciati, come Romeo e Giulietta, al sorgere dell’alba, nel senso che ci siamo scritti fino alle otto di stamattina. Sono cotta a puntino”. Insomma, i due piccioncini sono rimasti insieme fino al mattino, ma non c’è stato nessun rapporto fisico. Ambra ci ha particolarmente tenuto a sottolineare e a mettere subito in chiaro la cosa, onde evitare un inutile chiacchiericcio. I primi momenti trascorsi lontano dalle telecamere sono stati davvero magici, tanto che la ragazza e l’ex marito della Cipollari si ritengono a tutti gli effetti una coppia. I due si sono confrontati e hanno parlato di tutto quello che è successo in questo periodo. Insomma, Kikò e la sua bella professoressa hanno sposato il motto “Vivila”, quello che loro stessi hanno coniato. Nalli ha poi potuto riabbracciare i suoi tre figli e parlare con loro di questa sua nuova fiamma e, di certo, pian piano, riuscirà a far entrare nella sua grande famiglia allargata anche lei.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche