Notizie.it logo

Ambra Lombardo e Kiko dopo il GF: “Non fatevi ingannare”

ambara lombardo

La ex gieffina Ambra Lombardo ha dato un avvertimento ai suoi fans dei social in merito alla storia d'amore che sta vivendo con Kiko Nalli.

Dopo l’esperienza del GF, Ambra Lombardo ha voluto aprire il proprio cuore con i fans. La siciliana ha deciso di pubblicare alcuni messaggi sul suo profilo Instagram, sapendo che si tratta della via più rapida per raggiungere quanti più fans possibile. Chiaramente ha parlato della storia d’amore che sta vivendo con Kiko Nalli. La ragazza è pienamente convinta di quanto sta accadendo. Adesso che sono entrambi fuori dalla casa del Grande Fratello, ancora più di prima. Anche se ha dato qualche consiglio spassionato ai followers.

Le parole di Ambra Lombardo

Da quando ha partecipato al Grande Fratello, Ambra Lombardo è diventata un personaggio noto. Nonostante la sua presenza nella casa più spiata d’Italia sia stata veramente breve, lei non è certo caduta nel dimenticatoio. Questo solo grazie alla storia d’amore con un concorrente che è arrivato fino in fondo. Si tratta del parrucchiere Kiko Nalli. Adesso che il GF si è concluso, anche Nalli non è più nella casa e i due possono portare avanti la loro storia d’amore.

Che sembra procedere bene. Lui ha voluto mettere in chiaro che il loro è un sentimento genuino. Forte. Non lo nasconde. Nemmeno davanti ai tre figli e alla ex moglie Tina Cipollari.

In molti hanno preso la storia tra Ambra Lombardo e Nalli come una scusa per lei per non uscire di scena. D’altronde essendo rimasta così poco nella casa del GF se non ci fosse stato un elemento forte per far parlare ancora di lei, ce ne saremmo dimenticati subito. Il destino invece ha voluto che trovasse l’amore e che questo amore stia proseguendo anche senza le telecamere. Tanto è vero che la ragazza ha approfittato del suo profilo Instagram per scrivere che è molto felice che il pubblico si interessi a lei e Kiko. Questo perché loro due condividono “un sentimento sincero“. Ha anche spiegato che quello che si vede in tv è solamente un “riflesso, talora confuso, della realtà“.

L’amore con Kiko Nalli dopo il GF

Parlando proprio di quanto quello che si vede in tv non corrisponda all’intera realtà dei fatti, Ambra Lombardo sui social ha anche aggiunto un avvertimento per tutti i suoi followers.

Ha raccomandato di non lasciarsi ingannare da “poche frasi dette spesso sull’onda del momento“. Questo perché spesso durante le ospitate in televisione o le interviste non si ha il tempo o la giusta lucidità per spiegare tutto. I tempi sono quelli televisivi. E gli intervistatori vogliono arrivare subito al punto. Mentre chi viene intervistato spesso vorrebbe dilungarsi, raccontando quello che personalmente trova più importante. Ma che non sempre è l’argomento più interessante per i telespettatori.

Questo avvertimento della Lombardo non mette certo in discussione i suoi sentimenti per Nalli. Anzi, li conferma. I due stanno vivendo una bella storia d’amore. Certo, adesso sta tutto a loro. Non ci sono più le telecamere del Grande Fratello e i telespettatori. Tutto si è sposato nella vita reale. E sui social network. Speriamo che la loro storia prosegua bene, visto che entrambi sembrano molto convinti.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche