Notizie.it logo

Ambra Lombardo parla del figlio di Kikò Nalli: “Va compreso”

ambra lombardo

Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua passione per Kikò Nalli e della reazione non proprio positiva del figlio Francesco e di Tina Cipollari

Ambra Lombardo, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, è tornata a parlare del rapporto con Kikò Nalli e delle critiche ricevute dal figlio Francesco e dall’ex moglie Tina Cipollari. La bella professoressa siciliana ha poi rivelato che i parenti dell’hairstylist l’hanno contattata e le hanno detto che fanno il tifo per lei.

Ambra comprensiva con Francesco


La passione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli sta continuando ad appassionare i fan del Grande Fratello che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire tra loro. La professoressa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui è tornata a parlare della reazione poco felice che hanno avuto sia Tina Cipollari che il figlio Francesco. Dopo il bacio da film che Ambra e Kikò si sono scambiati in diretta Tv, sia il ragazzino che l’opinionista di Uomini e Donne non hanno reagito nel migliore dei modi, ma la siciliana sembra che abbia intrapreso la strada della comprensione.

La Lombardo ha dichiarato: “Credo che sia stata una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, e non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione”. Ambra, così come dichiarato fin dal primo momento, è convinta che quando il figlio di Kikò la conoscerà e li vedrà insieme capirà molte cose. È una donna con la testa sopra le spalle e non ha nessuna intenzione di frapporsi tra Nalli e la sua famiglia. La professoressa ha aggiunto: “Quando sono uscita dalla Casa del GF ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un ‘salto nel buio’” .

Effettivamente, la scelta che ha fatto la Lombardo è un po’ ‘una scatola chiusa’, visto che ha avuto la possibilità di conoscere Kikò solo per un paio di settimane, ma lei è comunque convinta dei suoi sentimenti.

I parenti di Kikò la sostengono

In questa situazione quanto mai delicata, Ambra ha confessato che i parenti di Kikò l’hanno contattata e le hanno detto che fanno il tifo per lei e la sostengono. La Lombardo ha ammesso: “Ho seguito il cuore e l’istinto, spero che non mi tradiscano ora. Mi ha scritto suo fratello, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto”. Insomma, anche se la Cipollari e il figlio Francesco non la vedono troppo sincera, i parenti dell’hairstylist le hanno espresso la loro solidarietà. Nonostante tutto, Ambra, in conclusione, ci tiene a mandare un messaggio proprio a Tina. La prof ha ammesso: “Adoro il suo personaggio: quando vivevo in Sicilia, avevo tempo per seguirla a Uomini e Donne.

Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa”. Tra Ambra e Kikò sarà amore? Non possiamo saperlo, ma prima di giudicare dovremmo dare loro la possibilità di provare a viversi lontano dalle telecamere.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche