Ambra Lombardo: “Kiko è ancora coinvolto da Tina Cipollari”

Ambra Lombardo confessa che Kiko è ancora coinvolto da Tina Cipollari. Come reagiranno i diretti interessati?

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli è finita da tempo, ma l’ex gieffina spera ancora in un ritorno di fiamma. Nonostante tutto, la professoressa siciliana ha confessato che l’hair stylist è ancora coinvolto dall’ex moglie Tina Cipollari. 

Ambra su Kiko e Tina Cipollari

Ambra Lombardo non ha alcun dubbio: Kiko Nalli è un uomo buono e comprensivo. Eppure, la loro relazione non è riuscita a superare alcuni scogli.

Sembra che quello più grande sia stato il fantasma di Tina Cipollari. Il matrimonio tra l’hair stylist e l’opinionista di Uomini e Donne è finito nel 2018, ma i due sono ancora legati dall’amore che nutrono nei confronti dei tre figli. Intervistata dal settimanale DiPiù, Ambra ha confessato che Kiko è ancora “coinvolto” da Tina. Forse è proprio questo il motivo per cui la loro relazione non è mai riuscita a decollare. 

Ambra su Kiko e Tina Cipollari: le parole

La Lombardo ha dichiarato: 

“Kikò è un uomo buono. Innamorato dei suoi figli e forse, in fondo in fondo, ancora emotivamente coinvolto dalla sua ex moglie”. 

Tra le righe, Ambra ha lasciato intendere che Nalli sia ancora innamorato di Tina. E’ davvero così? L’ex gieffina ha ammesso: 

“Bisognerebbe chiederlo a lui. Però ogni volta che parlavamo della fine del suo matrimonio lui si intristiva. Era come se, tra le righe, mi dicesse che lui e Tina avrebbero dovuto concedersi una seconda possibilità prima di separarsi”. 

Ambra tra Kiko e Tina Cipollari: un ritorno di fiamma?

Ambra non ha nascosto che è delusa dalla fine della sua storia d’amore con Kiko. In fondo, la bella professoressa siciliana spera che tra lei e l’ex compagno possa tornare il sereno. Non a caso, la Lombardo ha ammesso che se Nalli dovesse tornare a corteggiarla lei darebbe una seconda possiblità alla loro relazione. “Kikò è la persona che più di ogni altra ha cercato di capirmi“, ha ammesso la Lombardo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jay Pickett è morto: l’attore è deceduto sul set a soli 60 anni

Simona Venier su Mara Venier e Barbara D’Urso: “Preferisco la pizza”

Leggi anche
Contents.media