Notizie.it logo

Ambra e Kikò, i motivi della rottura: “Problemi nell’intimità”

ambra e kikò

Ambra Lombardo ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo e ha spiegato i motivi che hanno portato alla fine della sua storia con Kikò Nalli

La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è finita, così, dall’oggi al domani. La notizia ha sconcertato i loro tantissimi fan e sono molti quelli che si sono chiesti il perché. La bella professoressa siciliana ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha spiegato quali sono i motivi della rottura.

Ambra e Kikò, i motivi della rottura

Ambra Lombardo e Kikò Nalli erano una coppia da qualche mese, da quando i loro sguardi si erano incontrati nella casa del Grande Fratello. Una relazione giovane, ma che sembrava destinata a durare. Eppure, i due piccioncini sono arrivati alla rottura. La bella professoressa siciliana, intervistata dal settimanale Nuovo, ha deciso di raccontare i motivi che hanno spinto lei e l’ex marito di Tina Cipollari a dividere le loro strade. Ambra ha dichiarato: “Di sicuro la distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me.

Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale. Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo. Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e così l’ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera”. La Lombardo, come motivo principale della rottura, porta avanti la distanza. Effettivamente, vivendo a centinaia di chilometri di distanza, non hanno avuto modo di viversi completamente. In più, Kikò ha tre figli che ama più di ogni altra cosa e, come ha sottolineato più volte, sono loro il suo bene più prezioso. Insomma, pare che tra Nalli e la Lombardo ci siano state poche occasioni per vivere anche l’intimità e che questo fattore abbia contribuito ad aumentare la distanza tra loro.

Problemi di intimità

Ambra ha dichiarato: “Le occasioni per goderci l’intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli… Sono una santa.

L’attrazione tra noi e la nostra intimità quando c’è è bella e ci sentiamo molto felici”. Nalli e la sua dolce professoressa non hanno avuto modo di viversi anche da un punto di vista ‘intimo’ e, con il passare dei giorni, sono arrivati alla separazione. Soltanto qualche settimana fa, Ambra si diceva entusiasta della sua storia d’amore ed esprimeva il desiderio di poter conoscere Tina Cipollari. Possibile che, nella rottura con Kikò, ci sia proprio lo zampino dell’opinionista di Uomini e Donne? La Lombardo ha risposto: “Tina? Per me non c’è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una persona stabile nella sua vita. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei. Ovviamente non è la verità”. Riusciranno a fare pace? Non ci resta che attendere l’intervento di Barbara D’Urso per scoprirlo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche