Home » Gossip » Ambra Angiolini, i fan: “Cosa hai fatto ai denti?”

Ambra Angiolini, i fan: “Cosa hai fatto ai denti?”

|

Ambra Angiolini ha pubblicato su Instagram un appello per l'emergenza Coronavirus, ma i fan hanno notato uno strano dettagli ai denti.

L’emergenza Coronavirus ha visto scendere in campo numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche Ambra Angiolini che, attraverso il suo profilo Instagram, sta facendo il possibile per aiutare Brescia. I fan, però, hanno notato uno strano dettaglio: cosa ha fatto l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ai denti?

Ambra Angiolini, i fan e i denti

Ambra Angiolini, attraverso il suo profilo Instagram, ha chiesto l’aiuto dei follower per sostenere Brescia, duramente colpita dal Coronavirus. È stata proprio questa, infatti, la città che l’ha accolta quando ha deciso di costruire una famiglia con Francesco Renga. È questa la località che ha visto crescere i suoi due figli e che l’ha stretta a sé quando la relazione con il cantante è naufragata. Infine, è a Brescia che Ambra ha deciso di continuare a vivere dopo la fine della storia d’amore con Francesco. La Angiolini, così come fatto da tanti altri colleghi, ha lanciato un appello via social per contrastare l’emergenza Coronavirus.

L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha pubblicato su Instagram una sua foto e, a didascalia, ha scritto: “Metti la tua mano sulla mia e aiutiamoci. Vi aspetto oggi in diretta alle 17.00 insieme a Francesco Renga e Andrea Bellotto di Pasticceria Lievita che devolverà a SostieniBrescia un euro per ogni colomba venduta”. Ambra, da qualche giorno, ha lanciato una campagna per aiutare la sua città e per far sì che tutti i suoi concittadini, in questo momento tanto delicato, ricevano il giusto sostegno. Un gesto più che apprezzato, su questo non c’è dubbio. Eppure, alcuni fan hanno notato uno strano dettaglio: cosa ha fatto l’ex di Renga ai suoi denti?

La verità sui denti

Nell’immagine postata per lanciare uno dei tanti appelli per SostieniBrescia, la Angiolini si è mostrata sorridente come non mai. Ambra, nonostante lo scorrere del tempo, sembra ancora quella ragazzina che si esibiva sul palco di Non è la Rai. Eppure, i fan hanno notato che i suoi denti non sono più quelli di un tempo. No, nessuna dentiera in ballo se è questo quello a cui state pensando. L’ex compagna di Renga, per quanti hanno una buona memoria, qualche tempo fa aveva gli incisivi centrali leggermente storti. Ad oggi, invece, i suoi denti sono a dir poco perfetti. Tra i tanti commenti del post in questione si legge: “Peccato per il sorriso che non è più il tuo” oppure “Però a me con i dentini che avevi prima non dispiacevi, eri particolare” o ancora “Cosa hai fatto ai denti?”. La Angiolini ha risposto ad un solo follower, gli altri li ha gentilmente ignorati: “Ce ne faremo una ragione prima o poi”. L’attrice è stata breve e lapidaria, d’altronde lo scopo del post non è mettere in luce il piccolo intervento alla sua bocca, ma l’emergenza Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Metti la tua mano sulla mia e aiutiamoci ✋🏼 Vi aspetto oggi in diretta alle 17.00 insieme a @francescorenga e Andrea Bellotto di @pasticcerialievita che devolverà a #SostieniBrescia un euro per ogni colomba venduta ❤️ #sostienibrescia #solidarietà #famiglia

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 30 Mar 2020 alle ore 5:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Antonella Mosetti contro Antonella Elia: “È pazza”

Cristina D’Avena esclusa da Musica che unisce: lo sfogo della cantante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.