Amazon Prime Video Channels arriva in Italia: cos’è e come funziona?

Su Amazon Prime video arrivano i "video channels". Preparatevi ad accogliere Infinity di Mediaset, Juventus Tv, STARZPLAY e tanti altri canali sulla piattaforma streaming.

Non solo contenuti originali per Amazon Prime Video. Per il colosso dello streaming targato Amazon, infatti, è ora di cambiare pelle. E lo fa con nuovi canali a disposizione.

Amazon Prime Video Channels arriva in Italia

Amazon Prime Video è il servizio streaming che fa concorrenza a Netflix e che offre ogni giorno contenuti inediti originali come film, serie tv e documentari.

Advertisements

Il colosso dello streaming by Amazon, però, adesso si prepara ad ampliare la sua offerta e lo fa in grande. Prime Video infatti si avvale da oggi di un ricco corredo di canali che vanno, quindi, ad aggiungersi a tutto ciò che è già presente sul servizio. Vediamo quali sono i canali e i prezzi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: La regina degli scacchi: perché guardare la serie Netflix

I nuovi canali, però, non saranno gratuiti, ma avranno dei prezzi aggiuntivi per chi volesse usufruirne. Amazon Prime Video, infatti, si avvarrà di “canali” pay come Infinity di Mediaset (che costa 6,99 euro in più sull’abbonamento), Juventus TV (3,99 euro in più) per tutti i fan della squadra, STARZPLAY (4,99 in più) per chi vuole fare maratone di serie tv, Mubi e Raro Video (3,99 in più) per tutti gli amanti del cinema d’autore e di film in bianco e nero. Midnight Factory e Full Moon Tv (3,99 in più) per gli appassionati del genere horror, Shorts tv (3,99 in più) per i cortometraggi e tanti altri canali. Riuscirà Amazon Prime Video a vincere anche questa sfida? Il suo pubblico apprezzerà le novità?

LEGGI ANCHE: Resident Evil Infinite Darkness su Netflix: le prime foto ufficiali

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mads Mikkelsen in Animali Fantastici 3: sostituisce Johnny Depp?

Chiara Ferragni è la Madonna del presepe di Pontedera: “Blasfema”

Leggi anche
Contents.media