Amanda Konx è diventata mamma: parto segreto per evitare i fotografi

Amanda Konx è diventata mamma: parto segreto per evitare che i paparazzi le rovinassero anche questo momento.

Amanda Knox è diventata mamma, ma ha preferito tenere segreta la notizia per un po’. Il motivo? A suo dire, i paparazzi le avrebbero reso la vita un inferno. La “Foxy Knoxy”  – così come la chiamano in patria – ha messo al mondo una femminuccia. 

Amanda Knox è diventata mamma

Qualche mese fa, Amanda Knox è diventata mamma di una bambina. Lei e il marito Cristopher Robinson hanno scelto di chiamarla Eureka Muse.

La notizia è stata resa pubblica dalla donna che, nel corso di un’intervista al New York Times, ha rivelato di aver tenuto segreto il parto perché “i paparazzi hanno ancora una taglia sulla nostra testa“. Per quanti avessero la memoria corta, Amanda è colei che in Italia è finita in carcere per l’omicidio di Meredith Kercher. Dopo qualche tempo in galera, è stata scagionata – se così si può dire – ed è tornata in libertà. 

Amanda Knox è diventata mamma: l’annuncio

Intervistata dal New York Times, la Knox ha spiegato di aver tenuto segreta la nascita della sua bambina perché teme per la sua sicurezza. Nonostante siano passati dieci anni dalla sua assoluzione, i media americani continuano a chiamarla “Foxy Knoxy“, ovvero la furba Knox. Sono molti, sia in patria che all’estero, a non credere nella sua innocenza, per cui Amanda si è detta “nervosa per la taglia dei paparazzi sulla nostra testa“. 

Amanda Knox mamma: la nuova vita con Christopher

Amanda e il marito Cristopher Robinson, di professione scrittore, vivono a Seattle con la piccola Eureka Muse. La coppia ha numerosi progetti insieme, tra cui un podcast dal titolo Labyrinhts. “Continuo a dire a Chris che vorrei andare in posto dove posso pagare il mutuo senza dover rivivere la peggiore esperienza della mia vita“, ha ammesso la Knox al New York Times.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 23 ottobre 2021: la programmazione completa

Iconize smaschera Soleil con un audio: la Sorge d’accordo con lui

Leggi anche
Contents.media