Amanda Knox è incinta: racconterà la gravidanza in una mini serie

Amanda Knox è incinta e racconterà la gravidanza in una mini serie: la polemica si è accesa in un lampo.

Amanda Knox è incinta del marito Christopher Robinson. La 34enne ha annunciato la bella notizia nel suo podcast Labyrinth: getting lost with Amanda e ha rivelato che la gravidanza verrà raccontata in una mini serie. 

Amanda Knox è incinta

Dopo l’aborto vissuto qualche tempo fa, Amanda Knox ha annunciato di essere nuovamente incinta. La lieta novella è stata resa pubblica nel suo podcast Labyrinth: getting lost with Amanda, dove con il marito Christopher Robinson ha anche svelato un altro dettaglio.

Lei e il futuro papà hanno deciso di raccontare la gravidanza in una mini serie. Dopo il matrimonio avvenuto nel 2020, i due si sono sempre mostrati più innamorati che mai. La terribile esperienza dell’aborto, piuttosto che allontanarli, li ha uniti ancora di più. 

Amanda Knox è incinta: l’annuncio

Amanda ha condiviso con i suoi ascoltatori un audio che conteneva il momento in cui ha fatto il test di gravidanza. “Oh mio Dio, questa è una linea tenue. Ok, ok, ok non voglio entusiasmarmi troppo“, esclama la Knox. Poco dopo, invece, la si sente affermare: “Grazie a Dio, ce l’abbiamo fatta“. Infine, la 34enne ha ammesso: 

“È proprio vero, sono incinta. Quando vivi una perdita, è dura credere al segno di una notizia positiva, specialmente se sei stata immersa in tutte queste tragiche storie di lotta con l’infertilità“. 

Amanda Knox è incinta: la gravidanza diventa una mini serie

La notizia delle gravidanza non ha sconvolto nessuno, ma il fatto che la stessa diventi una mini serie ha dato il via a numerose polemiche. Amanda e il marito Christopher Robinson hanno annunciato: 

“Stiamo registrando audio della nostra esperienza sin dal giorno uno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, dove vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”. 

Quanti hanno seguito la vicenda legata al terribile omicidio di Meredith Kercher sono rimasti senza parole. La Knox, dopo 4 anni di carcere, è stata assolta dalla Corte di Cassazione, ma sono molti quelli che la vedono ancora colpevole. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anna Pettinelli fuori da Amici 21, la replica: “Non credete a tutto”

Stasera in tv 5 agosto: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media