Amadeus, nuovo programma nel 2021: i progetti del conduttore

Amadeus, nella stagione televisiva 2020/2021, avrà un nuovo programma: di cosa si tratta?

La stagione televisiva 2020/2021 sarà molto ricca per Amadeus. Il conduttore, così come ci dicono alcune succulenti anticipazioni, sarà al timone dei suoi soliti programmi ma ci sarà anche una new entry. Amedeo riceverà da Viale Mazzini un nuovo format: cosa bolle in pentola?

Amadeus: nuovo programma nel 2021

Amadeus, emergenza Coronavirus a parte, sta vivendo un periodo d’oro. Il conduttore, dopo l’avventura con il settantestimo Festival di Sanremo, è stato consacrato come degno erede di Pippo Baudo.

Spigliato, simpatico e con la giusta dose di professionalità: Ama piace, inutile negarlo.

Proprio per questo, la stagione televisiva 2020/2021 sarà per lui molto ricca. Stando a quanto scrive TvBlog, il marito di Giovanna Civitillo tornerà alla conduzione de I Soliti Ignoti e de L’anno che verrà. Il primo format, mandato in replica in questi giorni di emergenza sanitaria, è riuscito a battere anche le nuove puntate di Striscia la Notizia. Il secondo, invece, è il tradizionale show dell’ultimo dell’anno in onda la sera del 31 dicembre su Raiuno.

Come anticipato dallo stesso Amadeus nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la settantunesima edizione di Sanremo lo vedrà nuovamente sul palco dell’Ariston. Dulcis in fundo, Ama avrà anche un nuovo programma. Per il momento non si hanno molte notizie, ma i telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più. Le indiscrezioni sono ancora poche: si tratta di un format italiano e andrà in onda in prima serata nei mesi iniziali del 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 20 aprile 2020: i dati

Harry contro i tabloid inglesi: “Rovinano la vita delle persone”

Leggi anche
Contents.media