Home » Televisione » Amadeus torna con le nuove puntate dei Soliti Ignoti: l’annuncio

Amadeus torna con le nuove puntate dei Soliti Ignoti: l’annuncio

| |

A causa dell’emergenza Coronavirus sono molti i programmi tv che hanno subito sostanziali cambiamenti, mentre altri sono stati annullati o rimandati a data da destinarsi. I telespettatori avranno però una bella sorpresa: a fine maggio torna I Soliti Ignoti.

Amadeus: nuove puntate Soliti Ignoti

Durante l’emergenza Coronavirus i Soliti Ignoti è stato mandato in replica e a quanto pare avrebbe ottenuto ottimi ascolti. Per questo i vertici TV avrebbero deciso di mandare in onda delle puntate inedite del programma, che riprenderà il via il 24 o il 25 maggio. Amadeus sarà come sempre al timone dello show che, a quanto pare, proseguirà fino al 26 giugno, prima della riprogrammazione estiva. I fan del programma non vedono l’ora di poter seguire le nuove puntate dello show e in queste ore dovrebbe arrivare la conferma della Rai a proposito della decisione.

Durante l’estate Amadeus ha confessato che presenzierà anche all’inaugurazione del nuovo ponte di Genova, mentre per quanto riguarda il 2021 sono in tanti a sperare di poter vedere di nuovo il conduttore nei panni di direttore artistico alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente a causa della pandemia in corso ancora non è certo che il Festival si possa svolgere come al solito a febbraio, ma Amadeus e Fiorello – in una diretta social – non hanno perso occasione per far sognare ai fan del programma gli eventuali ospiti che chiamerebbero a prendere parte alla kermesse (tra i tanti, Raffaella Carrà, Lorenzo Cherubini e Vasco Rossi).

Tag

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy hanno divorziato: l’annuncio

Fedez annuncia la nuova canzone, “Problemi con tutti (Giuda)”: testo

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.