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Come alzare i glutei con esercizi e rimedi naturali

come alzare i glutei

Sono tantissimi gli esercizi mirati su come alzare i glutei e averli sodi.

Un sedere alto e tonico è il desiderio di molte donne. Alcune ne sono dotate in modo naturale, mentre altre devono applicarsi maggiormente per ottenere un buon risultato. Ecco tutti gli esercizi e i consigli utili su come alzare i glutei con l’attività fisica, il movimento e i giusti rimedi naturali che possono aiutare.

Alzare i glutei

Per avere dei glutei alti e sodi di cui andare fieri è importante l’impegno e la costanza che devono necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si possono ottenere ottimi benefici sia attraverso esercizi mirati, ma anche facendo maggiormente attenzione all’alimentazione e ai giusti cibi da consumare.

Alimentarsi nel modo giusto e sano è importante per modellare la propria silhouette, e aiuta a smaltire gli accumuli adiposi che tendono a localizzarsi in questa area del corpo, considerata un punto critico per molte donne. La dieta giusta ed equilibrata permette di nutrirsi in modo adeguato e sano, ma anche alzare i glutei in modo da renderli sodi e tonici come si vuole.

Per alzare i glutei, bisogna limitare il consumo dei carboidrati e grassi, apportando alcune migliorie e modifiche al proprio aspetto fisico.

Oltre all’alimentazione, bisogna anche prestare particolare attenzione all’attività fisica, al movimento e, quindi, ad alcuni esercizi che possono aiutare a raggiungere l’obiettivo.

Sono vari gli esercizi che si possono fare per alzare i glutei in modo d’averli sodi e tonici. Un po’ di alimentazione giusta e ipocalorica, attività fisica da eseguire in modo costante e regolare aiutano ad alzare i glutei e sollevarli in modo armonioso.

Alzare i glutei: esercizi

Per alzare i glutei e averli sodi, bisogna applicarsi con impegno e costanza eseguendo esercizi mirati al raggiungimento di questo obiettivo. Si consiglia di cominciare con un allenamento a circuito per lavorare in modo specifico. Cercate di allenarvi con una certa intensità partendo da un ritmo blando per poi aumentare pian piano.

Questo programma, se eseguito nel modo corretto, permette di alzare i glutei e tonificarli nel modo corretto. Per alzare i glutei gli esercizi da eseguire sono i seguenti:

Affondi: con l’uso dei manubri e si consiglia di partire con una semplice camminata.

Un esercizio ottimo e funzionale a raggiungere l’obiettivo prefissato. Migliorano la rotondità dei glutei e permettono di asciugare l’adipe in eccesso.

Squat: uno dei migliori esercizi e per cominciare è meglio farlo senza pesi e aiutarsi, solo in un secondo momento, con dei pesi e un bilanciere. Questo esercizio aiuta a sviluppare i muscoli dei glutei e sollevarli.

Un altro ottimo esercizio da eseguire è sollevare la gamba in alto con il corpo stando nella posizione prona. Se si mettono delle cavigliere, il sollevamento stimola il gluteo e lo tonifica.

Lo step da fare in palestra o con un gradino è un altro esercizio che consente di alzare i glutei. Il gradino deve essere almeno dell’altezza del ginocchio in modo da salire e scendere. Bisogna salire prima con il destro e poi con il sinistro e lo stesso vale quando si deve scendere. Si consiglia di fare tre serie per gamba per poi aumentare il carico man mano.

Per ottenere risultati soddisfacenti, si consiglia di allenarsi almeno due o tre volte a settimana a giorni alterni.

Per chi va in palestra, fatevi seguire da un personal trainer in modo da stilare il programma adatto per voi e le vostre esigenze.

I migliori jeggins snellenti

Oltre all’alimentazione e agli esercizi per alzare i glutei, un aiuto lo possono dare alcuni indumenti. In particolare, gli Slim Jeggings: si tratta di un jeans modellante e snellente che ridisegna la figura senza rendersene conto. Sono molto comodi e pratici e possono essere indossati da tantissime donne. Nascondono i rotolini e regalano una silhouette slanciata. Gli Slim Jeggins sono consigliati e apprezzati proprio grazie alla loro efficacia e ai risultati ottenuti dalle clienti e, per questo, sono definiti come i jeggins migliori in commercio al momento.

Si adattano al fisico di ogni donna e sono disponibili fino alla taglia XXXL. Coprono e nascondono le imperfezioni in modo da farvi sentire più sicure di voi stesse. Non è solo un pantalone, un jeans, ma un vero e proprio alleato della linea e apportano diversi benefici alla salute:

  • Sollevano i glutei
  • Non rilasciano nessun rotolino o piega
  • La silhouette è tonica nei punti maggiormente critici
  • L’interno ed esterno coscia sono più snelli.

Non hanno né bottoni o cerniere, quindi evitano di stringere e garantiscono un ottimo effetto push up.

Sono realizzati in tessuto allergenico e ipoallergenico per cui non hanno controindicazioni o effetti particolari. Sono disponibili in tre colori diversi: nero, grigio e blu jeans. Esercitano una leggera compressione sul ventre ed esterno della coscia.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Si indossano come un normale pantalone e potete sfoggiarli in ogni occasione, dalla passeggiata a una uscita con gli amici.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro nella confezione da 3 con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

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Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
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