Alvin Superstar 3: trailer e trama di un film senza ragion d'essere

Trailer italiano ufficiale per Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! in uscita nelle sale italiane il 3 gennaio

Sarà stata la pancia ancora piena per le mangiate colossali di queste feste natalizie, sarà stata forse la mia scarsa lucidità, la sonnolenza, ma quando ho visto il trailer di Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! ho avuto un attimo di smarrimento. 

Tante domande affollano la mia mente duramente provata:

a- che razza di bestie sono i 3 cantanti e le loro compagne?

b- a che pro produrre non uno, ma ben due seguiti di un film di cui non interessa niente a nessuno?

c- quanto gravi possono essere i problemi economici di Jason Lee, il mitico protagonista del serial cult My name is Earl, per fargli accettare un ruolo talmente idiota e inutile?

d- come è possibile vedere ancora un’animazione di così bassa lega alle soglie del 2012, ultimo anno dell’umanità (e a sto punto ci meritiamo davvero l’Apocalisse)?

Non so cosa rispondere, vi lascio con la sinossi ufficiale che, spero, vi convincere a vedere questo film, visibile nelle migliori sale italiane a partire dal 3 gennaio.

In vacanza a bordo di una nave da crociera di lusso Alvin, Simon, Theodore, Brittany, Jeanette ed Eleanor si dimostrano all’altezza delle loro solite biricchinate, trasformando la nave nel loro parco giochi personale, fino a ritrovarsi naufraghi su un’isola deserta. Mentre David Seville (Jason Lee) li cerca freneticamente, i Chipmunks e le Chipettes fanno quello che sanno fare meglio: cantare, ballare e devastare, ma avranno una sorpresa quando con un loro nuovo amico e naufragosi imbarcheranno in un’avventura sull’isola. In attesa che Dave li trovi e li salvi il gruppetto incontra un moderno Robinson Crusoe che sembra abbastanza cordiale, almeno fino a quando Alvin e i suoi amici non interferiranno inavvertitamente con la vera occupazione di quest’ultimo, trovare tesori sepolti.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sherlock BBC: su Italia Uno torna l'investigatore di Baker Street

Capodanno Cinque: fra gli ospiti ex concorrenti del Grande Fratello

Leggi anche
Contents.media