Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alvaro Soler e Sofia: nozze in vista per il cantante?

alvaro soler

Il cantante Alvaro Soler, grande autore di tormentoni estivi, potrebbe essere sul punto di convolare a nozze con la fidanzata cantante Sofia Ellar.

Il cantante spagnolo Alvaro Soler e la fidanzata Sofia Ellar sono sempre più innamorati. Non lo nascondono. Anzi, amano condividere entrambi sui social le loro foto di coppia. E sono decisamente una bellissima coppia canterina, dal momento che anche Sofia fa la cantante. C’è chi dice che i due ragazzi siano così affiatati da essere già sul punto di pensare di convolare a giuste nozze. Questo renderebbe ancora più solida la loro unione e scoraggerebbe eventuali fan, soprattutto di lui, dal tentare un approccio. Ma non dal continuare a sognarlo!

Alvaro Soler e Sofia Ellar

La fidanzata del cantante Alvaro Soler si chiama Sofia Ellar. Lui l’ha presentata ufficialmente ai fans solo poco tempo fa, quando è stato sicuro che l’amore ci fosse e fosse veramente solido. Caso vuole che la ragazza si chiami proprio come il titolo del tormentone che ha lanciato il cantante nel 2016, ‘Sofia’. Una coincidenza del tutto fortuita, perché la Sofia del brano musicale che non possiamo fare a meno di intonare ancora oggi quando sentiamo parlare di Soler era un’altra.

E non si chiamava nemmeno così, ma Maria.

La storia legata al primo brano di successo di Alvaro Soler è semplice: stava con Maria. Maria lo ha lasciato per un altro. Lui ci ha scritto un brano che è diventato un tormentone ed è anche diventato famoso. Il bell’aspetto e il suo sorriso smagliante lo hanno aiutato e ha trovato anche l’amore in Sofia. Sofia Ellar, di professione cantante. Primi tempi segreti, poi sono usciti allo scoperto e adesso che sono tre anni che fanno coppia fissa, non c’è niente che li possa dividere.

Profumo di nozze per la coppia

Il settimanale gossipparo ‘Di Più’, alla luce della grande passione che si respira nella coppia di cantanti formata da Alvaro Soler e Sofia Ellar, ha ipotizzato che a breve ci possano essere le nozze. Sarebbe un evento molto felice approvato da tutti i fans del creatore di grandi tormentoni come ‘Sofia’ e ‘La cintura’, ma soprattutto dai diretti interessati.

Per sua stessa ammissione, Soler ha spiegato che, nonostante gli impegni di lavoro di entrambi, riescono spesso a ritagliarsi tanto tempo per stare insieme. Una bella cosa. Soprattutto perché, facendo lo stesso lavoro, si capiscono a vicenda e ognuno comprende le esigenze dell’altro.

E per quanto riguarda un tormentone di Soler per l’estate 2019? E’ già pronto. Si chiama ‘La libertad’, sempre per rimanere in linea con titoli semplici e immediati. Uscito giusto pochi giorni fa, il 10 di maggio, il pezzo sta già spopolando. Il tema della canzone sono la positività e le ‘buone vibrazioni’ da lasciar entrare nelle giornate di ognuno di noi. Solo così si può sperare in un mondo migliore o comunque affrontato con uno spirito migliore. Le premesse per avere una nuova hit dell’estate ci sono tutte. Lui è molto amato e anche questo non guasta. Siamo sicuri che anche in questa estate 2019 sentiremo parlare a lungo di Soler e magari arriverà veramente anche la conferma delle nozze, come auspica il settimanale ‘Di Più’.


© Riproduzione riservata
Leggi anche