Altezza di Penelope Cruz con i tacchi

Penelope Cruz e la sua altezza: quanto sarebbe alta questa bellezza di origini spagnole se indossasse una décolleté tacco 12?

Spagnola di origine, caliente e generosa nelle forme, mora dagli occhi scuri e penetranti, Penelope Cruz è un’attrice spagnola famosa per aver lavorato in moltissimi film capolavoro. Sinuosa nelle sue forme non troppo alta di statura, non raggiunge il metro e 70 cm anzi lo precede di due soli centimetri, presentandosi in 1,68 cm di bellezza e femminilità.

Anche se il detto dice: altezza mezza bellezza, come fare a considerare poco affascinanti delle bombe sexy come la Monroe, Eva Longoria, Jennifer Lopez e Penelope Cruz? E aspettate perché solo una parte è stata resa nota. La bellezza è qualcosa che va aldilà di un canone prestabilito e di certo l’altezza non potrà mai precedere il viso, il carisma e il fascino di una donna.

Ma tornando a Penelope: indosserà i tacchi? Certamente! L’attrice ha un’altezza degna di una décolleté tacco 12 che sommata alla sua altezza se la matematica non è un’opinione sono 1,80 cm di bellezza. L’unica difficoltà adesso è riuscire a trovare un uomo più alto.

Qualsiasi tacco Penelope Cruz deciderà di calzare, la sua altezza supererà il metro e 75 cm con moltissima facilità rendendosi statuaria più di quanto non lo sia già nel suo metro e 68 cm che per una donna è già abbastanza, non credete?

Scritto da Cristina Caragnulo

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com