Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Allenamento glutei: cosa fare per snellire e combattere la cellulite

allenamento glutei

L'allenamento glutei permette di snellire e contrastare nel modo migliore la cellulite.

Per avere un lato B da sfoggiare in prossimità della prova costume e provare a contrastare la cellulite, l‘allenamento glutei con tutti gli esercizi da seguire per migliorare questo aspetto può rivelarsi la mossa vincente. Vediamo quali esercizi sono considerati utili e quale prodotto usare per eliminare la cellulite.

Allenamento glutei

Per avere glutei alti e sodi, contrastare ed eliminare la cellulite, l’allenamento è essenziale. Si tratta di un allenamento glutei che non necessita di nessun tipo di pesi o manubri, ma di tantissimi esercizi che potete eseguire nella tranquillità di casa senza iscriversi in palestra e spendere per l’abbonamento.

In un mese, se siete costanti, potete ottenere ottimi miglioramenti e benefici. Un programma di allenamento glutei, per dare risultati soddisfacenti, deve basarsi su esercizi di tonificazione e di allungamento. Un allenamento che permette di potenziare i muscoli e ottenere così un lato B tonico, eliminando la cellulite, un inestetismo così odiato dalle donne.

Per eseguire gli esercizi nel migliore dei modi, bisogna ripetere l’esercizio più volte per circa 30 secondi facendo delle pause tra uno e l’altro in modo da riprendere l’energia e le forze necessarie.

In base al proprio fisico e la preparazione fisica, è possibile eseguire tra le 20 e le 30 ripetizioni ogni volta. Si consiglia di usare un cronometro in modo da verificare il ritmo e i tempi di esecuzione. Bisogna fare almeno un minimo di 4 serie per ogni esercizio per dare un aspetto tonico ed eliminare la cellulite.

L’allenamento glutei può essere svolto tutti i giorni, ma anche a giorni alterni, a a seconda dei vostri impegni e del tempo a disposizione, soprattutto se non avete una buona condizione fisica. La cosa fondamentale è cercare di stabilire un programma e provare a mantenerlo fino alla fine. Ogni seduta di allenamento deve durare almeno 35 minuti che comprendono esercizi di tonificazione e allungamento.

Allenamento glutei: che esercizi eseguire

Volete dire addio per sempre alla cellulite e avere un lato B scolpito e tonico? Ci sono una serie di esercizi, adatti anche a chi ha poca preparazione fisica, che possono aiutare in modo da sfoggiare il vostro corpo in estate per la prova costume.

I glutei sono da sempre una zona molto critica del corpo della donna e, sia prima che dopo ogni esercizio, si consiglia di fare un po’ di stretching.

Altrettanto importante è idratarsi e, quindi, bere tantissima acqua. Uno degli esercizi da eseguire per l’allenamento glutei è sicuramente lo squat: posizione eretta, piedi distanziati di poco e braccia in avanti. Piegate le gambe portando le cosce parallele al pavimento per poi tornare nella posizione di partenza.

Gli affondi sono un esercizio ottimo. Posizione eretta, piedi distanziati, schiena diritta e mani lungo i fianchi. Fate un passo in avanti con la gamba destra piegandola fino a formare un angolo di 90°. La schiena deve essere sempre diritta e ora ripetete l’esercizio con l’altra gamba alternandolo. Lo sguardo deve essere sempre rivolto davanti.

In posizione eretta, mani sui fianchi, alzate una gamba lateralmente scendendo pian piano evitando di toccare il pavimento. Un esercizio da ripetere 10 volte per poi cambiare gamba. Consigliamo di eseguire questi esercizi a ritmo di musica in modo da vivere al meglio queste sedute di allenamento.

Il miglior rimedio per i glutei

Per avere un lato B tonico, snellire e anche contrastare la cellulite, si segnala di associare all’allenamento un prodotto quale X-Leggins Push Up. Un pantalone di colore nero molto simile ai classici leggings che sfrutta il calore del peso corporeo per eliminare la cellulite.

Un prodotto innovativo che appartiene alla linea B-Good. Questo prodotto sta ottenendo numerosi consensi alla lotta della cellulite grazie al parere degli esperti e alle numerose testimonianze positive di chi lo sta utilizzando.

Si tratta di pantaloni realizzati in tessuto a maglie senza cuciture in nanotecnologia che che usa cristalli attivi per ottenere ottimi benefici. Sono molto comodi da indossare e potete metterli sia in abbinamento con altri vestiti, ma anche da soli. Eliminano la cellulite grazie a una tecnologia che permette di sfruttare il calore del corpo in bio cristalli attivi che rilasciano delle radiazioni infrarosse che aiutano ad aumentare la temperatura corporea, stimolano la circolazione linfatica e sanguigna e contrastano la cellulite, quindi l’effetto a buccia d’arancia.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Per ottenere risultati ancora più soddisfacenti, oltre a X-Leggins Push Up, bisogna anche seguire una alimentazione corretta, una dieta bilanciata e dell’attività fisica adeguata.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. Essendo un prodotto originale ed ufficiale, l’unico modo per beneficiarne e acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto si trova, attualmente, in promozione stagionale, al costo di 49 Euro invece di 79. Inoltre, sul sito vi sono altri pacchetti che permettono di venire incontro alle esigenze di tutti. Il prodotto è disponibile fino alla taglia XXXL per adeguarsi a ogni fisico. La spedizione è gratuita. Il pagamento si effettua tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno in contanti alla consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...