Notizie.it logo

Allegri incontra la famiglia Angiolini: nozze in arrivo?

ambra sposa allegri

Ambra sposa Allegri? Sembra ormai che sia notizia certa: al dito dei due sono spuntati due anelli molto impegnativi e forse sono già sposati

Si diceva che la loro fosse una storia a distanza e senza impegno, ma dopo sette mesi di frequentazione, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano fare proprio sul serio. Alle dita dei due sono spuntati degli anelli e Allegri ha conosciuto la famiglia Angiolini.

Ambra sposa Allegri?

Una relazione tra persone adulte raramente viene scandita da improvvisi colpi di testa, e anche la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non fa eccezione. I due hanno cominciato a frequentarsi alcuni mesi dopo la fine del matrimonio di Ambra con Francesco Renga, il quale è diventato un papà a tempo pieno dopo che la moglie ha lasciato il tetto coniugale.

Ambra e Allegri hanno continuato la propria storia con molta discrezione, dividendosi in maniera equa tra la vita professionale e quella sentimentale, ma recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto.

Durante una conferenza stampa Allegri ha mostrato l’anello che è recentemente spuntato al suo dito e lo ha attribuito naturalmente alla sua bella compagna.

Allo stesso modo Ambra porta al dito un solitario che ha tutta l’aria di un importante anello di fidanzamento. Quindi Ambra sposa Allegri? Non è stata data ancora conferma ufficiale né è stata indicata una data, ma sembra soltanto questione di tempo.

E’ stato però l’anello di Allegri a destare qualche sospetto nella stampa: si tratta di una fascia d’oro indossata all’anulare, fin troppo simile a una fede matrimoniale. Ha cominciato a circolare il dubbio che Allegri e la Angiolini siano già marito e moglie e che i due abbiano deciso di celebrare un matrimonio segreto. C’è da dire però che all’anulare di Ambra la fede non è comparsa e quindi l’ipotesi risulta un po’ barcollante.

ambra sposa allegri

L’anello di Allegri che fa pensare a un matrimonio già avvenuto

Massimiliano Allegri conosce gli Angiolini

A dimostrazione del fatto che comunque i due stanno facendo le cose in piena regola, arrivano le fotografie del settimanale Chi nelle quali Massimiliano Allegri abbraccia i genitori di Ambra sotto la loro abitazione romana.

Quando è libero dai propri impegni sportivi infatti, Allegri raggiunge molto di frequente Ambra nella Capitale per passare del tempo con lei.

Era naturale che a un certo punto arrivasse a conoscere anche il resto della famiglia Angiolini.

La gravidanza di Ambra

Recentemente era circolata la notizia che Ambra Angiolini fosse già incinta. L’attrice era stata infatti immortalata in tenuta sportiva mentre appariva gonfia e in sovrappeso.

Al tempo arrivò in maniera tempestiva la smentita ufficiale da parte dell’entourage di Allegri, il quale si preoccupò di precisare che la sua compagna non era affatto incinta, ma stava soltanto seguendo una cura a base di cortisonici per curare una brutta infezione all’occhio. In effetti, trascorso qualche giorno, il viso e il corpo di Ambra sono tornati allo stato normale.

La Angiolini sembrò molto preoccupata di gestire efficacemente la fuga di false notizie in merito alla sua gravidanza, poiché temeva le ripercussioni su Leonardo e Jolanda, i figli avuti da Renga e che attualmente sono poco più che bambini.

C’è da chiedersi come deciderà di gestire la notizia di un futuro matrimonio, che ormai oltre che certo sembra anche imminente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche