Notizie.it logo

Allegri e Ambra Angiolini si sono sposati in gran segreto?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno una fede al dito ma i diretti interessati non lasciano trapelare niente. Le nozze ci sono già state?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini erano alla ricerca di una casa a Milano, stando alle ultime indiscrezioni sul loro conto. I due avevano già acquistato gli anelli e, a quanto pareva, erano prossimi all’organizzazione delle nozze. Alcune fotografie pubblicate dal settimanale Diva e Donna però hanno stravolto completamente le aspettative dei fan della coppia.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini innamoratissimi

Assieme da due anni e innamorati più del primo giorno, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembrano una perfetta coppia matura. I due si sono lasciati alle spalle esperienze importanti, matrimoni falliti (lui), convivenze lunghissime ma andate male (lei) e figli vari ed eventuali (entrambi) avuti da diversi partner.

Nonostante il passato piuttosto burrascoso, i due sembrano essere riusciti a costruire una relazione stabile e serena, in grado di dare ad entrambi esattamente quello di cui avevano bisogno. Da diverso tempo si vocifera delle nozze ma fino ad ora, a parte i classici rumors non confermati, non ci sono mai state conferme ufficiali o date ufficiose.

Quello che però i tifosi bianconeri e i fan della Angiolini si aspettavano è che i due organizzassero una cerimonia in grande stile, dal momento che se per Allegri non si tratta affatto del primo matrimonio, per la Angiolini lo sarebbe.

Non si tratterebbe di una cerimonia in chiesa – dato che Allegri è divorziato – ma di certo una cerimonia civile può essere tanto bella e coinvolgente quanto una di tipo religioso.

Già celebrato un matrimonio segreto?

La sorpresa (e in realtà la delusione) dei fan si è toccata quasi con mano nel momento in cui Diva e Donna ha pubblicato delle fotografie in esclusiva che mostrano la fede nuziale al dito di entrambi. Si tratta di due anelli d’oro molto simili che entrambi indossano all’anulare sinistro.

Per quanto non si possa avere certezza in merito al fatto che sia una fede nuziale e non un semplice anello di fidanzamento ufficiale c’è la possibilità che i due abbiano deciso di organizzare un matrimonio segreto per evitare assolutamente la pressione mediatica. Sarebbe un vero peccato …

Ambra Angiolini cambia look

In tutto questo c’è da registrare un altro cambiamento nell’aspetto della Angiolini che va ben oltre il fatto di indossare una fascia d’oro al dito.

Non molte settimane fa l’attrice ha cambiato look ancora una volta, passando dai capelli lunghi e mossi che hanno caratterizzato la sua immagine per molti anni a un taglio corto che le scopre completamente il viso.

In genere le spose lasciano crescere i capelli per dar modo ai parrucchieri di realizzare elaborate acconciature per il fatidico giorno del sì: sarebbe una ben strana scelta quella di Ambra, se in qualità di sposa (o di futura sposa) avesse deciso di rinunciare alla lunghezza della chioma.

A quanto pare Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non hanno alcun interesse a diradare i dubbi sull’ufficializzazione della loro unione, e non hanno rilasciato in merito alcuna dichiarazione ufficiale. Non rimane che attendere il naturale evolversi degli eventi, nella speranza che prima o poi qualcuno ci dica se Ambra è la signora Allegri oppure no.

© Riproduzione riservata
Leggi anche