Notizie.it logo

Allatta il figlio mentre fa l’amore: youtuber al centro della polemica

youtuber

La youtuber Tasha Maile è da sempre al centro delle polemiche. Ma le frasi del figlio in allattamento durante uno dei video più recenti hanno fatto clamore.

La famosa youtuber Tasha Maile vanta più di 550mila iscritti al suo canale youtube. Ma nonostante il suo successo sulla rete, le sue idee spesso vengono criticate aspramente. Come spesso avviene con chi sostiene l’allattamento al seno non ha regole, anzi va assecondato sempre, le idee di mamme ed esperti si scontrano con la youtuber.

La polemica sul video del figlio

Uno degli ultimi video pubblicati da Tasha Maile è scatenato diverse polemiche. Dopo le dichiarazioni al limite sull’intimità sessuale durante l’allattamento, ora un nuovo video la riporta al centro della polemica. “E’ bello allattare e baciare” urla il bambino durante il video. La frase ha lasciato perplessi anche i fan della youtuber. Joshua di 3 anni, poi continuando nel racconto, ha aggiunto altri particolari:“Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato”.

La dichiarazione sul sesso

Ma le polemiche intorno alla youtuber si erano create già da mesi.

Il video intitolato “Faccio sesso mentre allatto al seno?”. La vicenda spaccò l’opinione pubblica in due. Creandosi una notorietà incredibile per Tasha Maile che si trovò ospite a This Morning e, intervistata da Holly e Phil. Il piccolo schermo non ha rallentato le sue dichiarazioni: “Sono felice di allattare il mio bambino mentre faccio sesso”.

Ma anche se la youtuber si definisce una fervida sostenitrice dell’allattamento e per questo non vuole staccare forzatamente i suoi figli. Usa questo argomento quasi per giustificarsi di fronte ai telespettatori: “Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai a stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo”. Questa è la frase che ha fatto più clamore tra i suoi fan e non.

La critica

Molti dopo queste dichiarazioni, anche tra i fan più stretti, si sono ricreduti.

Tasha è stata accusata di avere un rapporto malato con i figli. Dopo aver attirato le polemiche più forti su di se con la storia del sesso durante l’allattamento. Ora anche le parole del figlio durante il video in questione ha fatto si che l’ambiguità nei rapporti portasse la youtuber a molte critiche. L’attaccamento morboso sostengono i fan più portare a ripercussioni sui bambini.

Tasha ormai continua a recitare la parte di youtuber paladina per l’allattamento. Intanto anche se le critiche sono sempre più frequenti, il bacino di fan cresce. Le visualizzazioni aumentano a ogni video, e per l’educazione dei suoi figli in ogni caso sceglie aldilà dei commenti. Quindi si può dire che forse Tasha Maile la sua battaglia la sta vincendo a colpi di visualizzazioni. Attualmente il suo canale vanta 550mila iscritti e non deve neanche più trovare l’argomento per il video, ma solamente riprendere una scena di intimità con i propri figli.

La prossima domanda da farle magari, è se ne vale la pena.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche