Alisson Becker, lutto per il calciatore: è morto il padre

Il padre dell'ex portiere della Roma si trovava presso il suo ranch in Brasile e ha perso la vita a causa di un tragico incidente.

Un tragico lutto quello che ha colpito Alisson Becker, ex portiere della squadra della Roma. A causa di un terribile incidente è venuto a mancare il padre, Agostinho.

Alisson Becker, grave lutto per il portiere

Una terribile scomparsa ha colpito la famiglia di Alisson Becker, ex calciatore della Roma e oggi portiere del Liverpool. È scomparso tragicamente il padre, Agostinho Becker a causa di un incidente avvenuto in una delle sue proprietà in Brasile.

L’uomo di 57 anni è affogato in una diga vicino il ranch di famiglia a Rincão do Inferno e dopo la segnalazione non c’è stato più modo di salvarlo.

Becker, padre di Alisson e Muriel, portieri rispettivamente del Liverpol e della Fluminense, viveva in Brasile ed era un uomo molto attaccato alla famiglia e ai suoi figli. A dare l’annuncio del tragico lutto è stata la squadra del São Paulo FC che, tramite un tweet, ha voluto esprimere il cordoglio verso la famiglia.

“Con molto rammarico, il São Paulo FC riceve la triste notizia della morte di José Agostinho Becker, padre dei portieri Alisson e Muriel. Le nostre condoglianze e solidarietà ai due atleti e alle loro famiglie. Molta forza e molta luce in questo momento”.

Agostinho non ha avuto scampo dopo il tragico incidente nella diga. I sommozzatori non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo e padre dei due calciatori dopo aver trovato il suo corpo senza vita. La loro famiglia era molto unita e spesso Alisson, 28 anni, papà di due bambini, pubblicava sul suo profilo Instagram scatti che lo vedevano riunito insieme ai genitori e al fratello. Proprio durante le ultime vacanze natalizie, il giocatore aveva espresso grande gioia durante una foto che ritraeva la famiglia riunita attorno al tavolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alisson Becker (@alissonbecker)

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orietta Berti contro Marcella Bella: “Basta fare la sciura milanese”

Morgan contro Bugo: “Sanremo? Baglioni aveva bocciato la sua canzone”

Leggi anche
Contents.media