Home » Gossip » Alicia Keys » Alicia Keys… Mom 2 be!

Alicia Keys… Mom 2 be!

| ,

New York –  Non c’è niente di meglio del diventare mamma…se poi la “mom -2- be” è Alicia Keys, cosa si può dire di più? La superstar internazionale, dall’incantevole voce, è infatti in attesa del suo primo bebè dal compagno (e produttore musicale) Swizz Beatz con cui fa coppia fissa da diverso tempo ormai.

Se per molte la gravidanza è vissuta come un momento delicato e particolare, basta guardare le fotografie delle dolcissima Alicia per capire che l’attesa è il momento più bello della vita di ogni donna. In uno spiritosissimo completino stile salopette ( Kathryn Safari Jumpsuit ), Alicia ha dato il “Buongiorno” alla sua America, partecipando – il 25 giugno scorso – al programma dell’emittente ABC “Good Morning America” (che riprende il titolo del cult movie con protagonista Robin Williams, Good Morning Vietnam).

Accompagnandosi con il suo immancabile pianoforte, ha dato il meglio di sé on stage, mostrando il suo bel pancino. Nonostante il suo stato interessante, Alicia non ha demandato i suoi impegni: l’8 giugno scorso, infatti, è stata fotografata all’aeroporto londinese di Heathrow insieme al compagno, pronta per partire alla volta del Sudafrica dove ha partecipato alla cerimonia di apertura in occasione dei Mondiali 2010.

 

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Lady Gaga, Christina Aguilera e lo showbiz: copiare Š sinonimo di arte?

Le previsioni del polpo Paul

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.