Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alice Sabatini senza vestiti su Instagram: fan in visibilio

alice sabatini

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, si è mostrata senza vestiti sui social, cosa rara per lei. I followers hanno decisamente approvato la scelta.

La ex Miss Italia Alice Sabatini è un personaggio molto amato. Sarà per la sua bellezza e per la sua eleganza e sarà anche perché è una ragazza molto discreta. Mai un passo falso o un gossip. Nè nella carriera, nè nella vita privata. Non per nulla infatti alcune storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno decisamente sbalordito i suoi fans. La ragazza infatti si è mostrata in un’inedita veste: senza vestiti. Cosa non usuale per lei, ma che ha decisamente fatto piacere ai suoi tantissimi followers.

I video di Alice Sabatini

Con quasi 100 mila followers su Instagram, Alice Sabatini, ex Miss Italia incoronata nel 2015, è un personaggio decisamente social. Lei, che è stata la più bella d’Italia, che è modella, attrice, ma anche giocatrice di pallacanestro, piace veramente tanto. Ha una bellezza molto particolare, che si discosta dalle tante bellissime che popolano ultimamente i social e i programmi televisivi. Capelli corti che la caratterizzano e danno spazio al suo viso delicato, la Sabatini ha un sorriso che stende sia nei selfie, che nei post sponsorizzati.

I followers apprezzano questo suo aspetto e la seguono con entusiasmo.

Piacciono molto le foto in coppia con il fidanzato, il giocatore di pallacanestro Gabriele Benetti. Un uomo alla sua altezza, come si suol dire, visto che Alice è 1,78! Una cosa si nota scorrendo i social della Miss: è sempre discreta. Niente carne in vista, seni al vento e glutei all’aria. Ecco perché vedere nelle storie di Instagram della Sabatini la ragazza in camera da letto, seduta sul letto, che indossa solamente un completo intimo che ne mette in risalto il fisico perfetto, ha sbalordito tutti i suoi ammiratori. In senso piacevole, ovviamente.

Miss Italia senza vestiti

Guardando con attenzione il video, si rimane colpiti dalla bellezza acqua e sapone di Alice Sabatini. E questo è fuori discussione. C’è però un motivo per cui la ex Miss Italia si è mostrata così candidamente senza vestiti. Il suo è in realtà un messaggio promozionale. Di quelli per cui vengono ingaggiati tanti personaggi che hanno un nutrito seguito social.

Un contratto di sponsorizzazione in piena regola che consiste nel promuovere un prodotto utilizzandolo o, nel caso della biancheria intima ad esempio, indossandola, per mostrare quanto sia fantastica, comoda e sexy. Ecco quindi la Sabatini che mostra un completo di biancheria intima di un noto marchio.

La Sabatini ha mostrato ai followers come sia bella la biancheria che indossa e ha lasciato i tag del marchio, indicando per bene il nome del modello di reggiseno che sta indossando. Un messaggio promozionale in piena regola, che lei è riuscita a rendere in maniera eccellente. Nonostante fosse senza vestiti infatti, la ragazza sembra una bella ragazza della porta accanto. Il reggiseno contiene e sottolinea la forma del seno senza bisogno di sbattere tutto in faccia ai followers, come avrebbero fatto in tante sul web. Anche lo slip è seducente, ma coprente. Dimostrazione che si può stare bene, essere sexy e sentirsi comode allo stesso tempo anche in lingerie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche