Home » Attualità » Personaggi » Alfonso Signorini ricorda la mamma: “Non ho più niente di lei”

Alfonso Signorini ricorda la mamma: “Non ho più niente di lei”

|

Alfonso Signorini, ospite della diretta Instagram del suo Chi, ha rivelato un aneddoto commovente legato alla sua mamma.

Alfonso Signorini, in diretta con la pagina Instagram del suo Chi, ha raccontato un aneddoto molto particolare legato alla sua mamma. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha perso il genitore nel 2011 e lo scorso dicembre ha subito un’altra perdita che, in parte, gli ha fatto rivivere un dolore simile.

Advertisements

Alfonso Signorini: la mamma

Dopo la conduzione del Grande Fratello Vip, sono molti quelli che hanno rivalutato Alfonso Signorini. Mentre nelle precedenti esperienze televisive si mostrava come una persona talvolta arcigna e spesso pungente, al timone del reality ha dimostrato una grande umanità. Il direttore del settimanale Chi si è messo a nudo e, senza alcuna vergogna, ha fatto conoscere ai telespettatori il suo lato più sensibile. Alfonso è riuscito a portare a termine un’edizione difficile, la più complicata di tutta la storia del GF Vip e lo ha fatto in modo magistrale. Proprio per questo motivo, Mediaset gli ha riaffidato la quinta stagione del programma più spiato d’Italia.

Nelle ultime ore, inoltre, Signorini ha confermato ai fan la sua grande sensibilità. In diretta con la pagina Instagram del suo Chi, ha confessato un aneddoto molto commovente legato alla madre. Quest’ultima è scomparsa nel 2011 e Alfonso conservava la registrazione della loro ultima conversazione telefonica. Purtroppo, qualche mese fa ha scoperto che quell’audio si era cancellato. Ha raccontato:

“Nella mia vecchia segreteria telefonica avevo registrato l’ultima chiamata di mia mamma. Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, mi dava conforto. (…) Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma. Ho realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento”.

Questa scoperta ha portato Alfonso a vivere un momento molto delicato, è stato come se avesse rivissuto nuovamente la terribile perdita della mamma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gemma Galgani e Nicola, il primo bacio: “Ha la sua importanza”

Domenica In, le anticipazioni del 14 giugno: ospite Stefano De Martino

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.