Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Nip: la sua risposta

Signorini sarà alla conduzione del Grande Fratello Nip al posto di Barbara D'Urso? Il conduttore ha risposto alla domanda.

Il blog di Davide Maggio ha fatto sapere che Alfonso Signorini avrebbe sostituito Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip, e inoltre che la domenica avrebbe cominciato a condurre uno show che si sarebbe “scontrato” con Domenica In, condotto da Mara Venier. Immediata la risposta del diretto interessato.

Alfonso Signorini: la replica

La notizia diffusa da Davide Maggio è presto rimbalzata sui social, e ovviamente è arrivata alle orecchie di Alfonso Signorini che ha presto replicato.

Il conduttore sostituirà Barbara D’Urso e un nuovo programma della domenica? La risposta, a quanto pare, è no. “Fake news Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”, ha risposto ironico il conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: 25 Mag 2020 alle ore 12:30 PDT

Per quanto riguarda la versione Nip del Grande Fratello (generalmente condotta da Barbara D’Urso) la conduttrice ha ammesso che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, può essere che la nuova edizione salti. Secondo indiscrezioni potrebbe essere sostituita da una seconda edizione (nello stesso anno) della versione Vip del reality show, e Alfonso Signorini ha ammesso che se dovesse scegliere di nuovo un opinionista per stare al suo fianco, probabilmente si tratterebbe di nuovo di Pupo (quest’anno era stato al fianco del conduttore e Wanda Nara all’interno dello show).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 25 maggio 2020: i dati

Stasera in tv 26 maggio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media