Notizie.it logo

José Canseco: “Alex Rodriguez ha tradito Jennifer Lopez”

alex rodriguez

L'ex compagno di squadra di Alex Rodriguez José Canseco lo ha accusato di avere una relazione e di star tradendo Jennifer Lopez da tempo.

A noi italiani il nome di José Canseco non dirà molto, mentre stiamo cominciando a conoscere Alex Rodriguez, promesso sposo di Jennifer Lopez. Si tratta di tre personaggi piuttosto noti nel mondo dei vip americani. Se si aggiunge anche la ex moglie di Canseco, Jessica Sekely, il quadretto è perfetto per parlare di tradimento. Si tratta di accuse molto pesanti che arrivano, guarda caso, proprio dopo l’annuncio social del fidanzamento di JLo e A-Rod. Vere o non vere, stanno destando scalpore e preoccupazione, soprattutto nei fans della cantante e attrice.

L’accusa di José Canseco

Il cubano José Canseco è un famoso ex giocatore di baseball naturalizzato statunitense. Molto amato dagli americani, che per il baseball e i suoi protagonisti hanno una vera e propria venerazione, ha un ex compagno di squadra che sta facendo molto parlare di sé. Si tratta di Alex Rodriguez, il fidanzato di Jennifer Lopez che la ha anche chiesta in moglie e lei ha accettato.

Il problema è che Canseco ha mosso un’accusa molto grave all’ex compagno di squadra. E lo ha fatto pubblicamente, usando il suo profilo Twitter.

Poche ore fa infatti, durante la diretta del programma televisivo ‘World of Dance‘, Canseco ha twittato: “Guardare ‘World of Dance’ guardando JLo che manda messaggi ad Alex Rodriguez dimostra che lei non sa che lui la sta tradendo con la mia ex moglie Jessica. Povera ragazza, non ha idea di chi lui sia veramente“. Il cinguettio ha subito ricevuto tantissimi commenti e likes, perché probabilmente in tanti la pensano come Canseco. La sua ex moglie in questione, Jessica Sekely, nota anche come Jessica Canseco, è una ex cameriera che ha scritto un’autobiografia sulla sua vita di moglie di un ex giocatore di baseball ed è diventata famosa durante il periodo di promozione del volume.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez

L’accusa mossa da Canseco ai danni della Lopez e di Rodriguez non si è fermata lì.

Anche se il suo matrimonio è finito 20 anni fa, evidentemente l’ex giocatore di baseball è ancora molto informato su quello che fa la ex moglie. E infatti scrive, sempre su Twitter: “Io c’ero alcuni mesi fa quando lui l’ha chiamata al telefono“. E ancora: “Alex Rodriguez smettila di essere un pezzo di merda tradendo Jennifer Lopez“. Poi si vede che ci ha preso gusto e lancia la sfida diretta: “Alex Rodriguez ti sfido in un incontro di pugilato o di MMA quando vuoi tu“. Conclude poi con: “Sono a disposizione per un esame poligrafico per provare che quello che sto dicendo riguardo Alex Rodriguez è vero al 100%“.

Non ci sono ancora state risposte da parte di A-Rod o di JLo. Sicuramente però queste accuse sono piuttosto spiacevoli, soprattutto subito dopo aver reso pubblico il fidanzamento delle due star. I fans parteggiano da sempre per Jennifer Lopez, ma sono anche felici che lei abbia trovato l’amore con Alexander Rodriguez che, se tutto va come deve andare, diventerà il suo quarto marito.

Difficile schierarsi in questa situazione.

© Riproduzione riservata
Leggi anche