Home » Gossip » Alex Pettyfer e Toni Garrn, nozze: “Adesso puoi chiamarmi mogliettina”

Alex Pettyfer e Toni Garrn, nozze: “Adesso puoi chiamarmi mogliettina”

|

Alex Pettyfer e Toni Garrn si sono sposati: l'annuncio e la foto delle nozze.

Alex Pettyfer e Toni Garrn si sono sposati. L’annuncio delle nozze è stato dato dai diretti interessati che, via social, hanno condiviso uno scatto in cui appaiono marito e moglie. La top model tedesca e l’attore britannico si sono conosciuti nel 2019 e da quel momento non si sono più lasciati.

Advertisements

Alex Pettyfer e Toni Garrn: nozze

La top model tedesca Toni Garrn e l’attore britannico Alex Pettyfer si sono sposati. I due, insieme dal febbraio 2019, hanno annunciato le nozze via social. L’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio ha condiviso su Instagram uno scatto bellissimo, che la ritrae mentre bacia il suo principe azzurro. A didascalia ha scritto:

“Adesso puoi davvero chiamarmi mogliettina“.

Poche parole, ma un’immagine che parla da sé. I coinugi Garrn – Pettyfer non si lasciano andare solo ad un bacio passionale, ma mostrano orgogliosi le fedi che hanno al dito.

Visualizza questo post su Instagram

Now you really get to call me wifey ❤️

Un post condiviso da TONI GARRN (@tonigarrn) in data: 4 Ott 2020 alle ore 11:00 PDT


Alex, dal canto suo, ha condiviso la stessa fotografia della sua “mogliettina”, ma si è limitato a scrivere: “Mr. e Mrs. Pettyfer”. Stando a quanto sostengono i beninformati, le nozze si sono svolte con estrema semplicità. Questo dettaglio si coglie anche dall’abito della top model: un vestito in seta d’oro e un cappello di paglia. Toni, innamoratissima del suo uomo, quando lui le ha chiesto la mano ha scritto:

“La Vigilia di Natale, l’amore della mia vita mi ha sorpreso mettendosi in ginocchio e chiedendomi di essere il suo per sempre. Ha cambiato la mia vita nel giorno in cui ci siamo incontrati e mi ha insegnato cosa sia l’amore, quindi sì, non vedo l’ora di spendere ogni mio giorno (o quasi) con te”.

Insomma, è proprio il caso di dire: “E vissero tutti felici e contenti”.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, le anticipazioni del 5 ottobre 2020

Pierpaolo Pretelli insieme a Manila Gorio? la verità della Michelazzo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.