Notizie.it logo

Alex Belli scambiato per Andrea Dal Corso: l’attore replica

alex belli

Dopo la scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso è stato attaccato sul web e qualche fan lo ha scambiato Alex Belli, offendendo anche l'attore.

La prima puntata di Uomini e Donne: la scelta è stato un successone. Maria De Filippi, con un format nuovo, basato solo su un montaggio di video e senza nessuno alla conduzione, è riuscita a tener testa a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici. In tutto ciò, Andrea Dal Corso, la scelta di Teresa Langella, ha rifiutato il fidanzamento e i social sono insorti contro di lui. Nel mezzo del calderone è finito anche l’attore Alex Belli che, scambiato per il corteggiatore, è stato attaccato. La sua replica è esilarante.

Alex Belli scambiato per Andrew

Uomini e Donne: la scelta è finalmente andato in onda e ci ha mostrato il percorso di Teresa Langella. Maria De Filippi è riuscita a creare un nuovo format del suo storico programma e ad appassionare i telespettatori come se fosse stata la versione classica, nonostante non ci sia stata nessuna conduzione. Insomma, la Queen Mary riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca e l’aver battuto Sanremo Young al cui timone c’è una amatissima Antonella Clerici è stata una gran bella soddisfazione.

La prima scelta che abbiamo visto è stata quella di Teresa Langella, che doveva capire chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moricone avrebbe potuto essere il suo compagno. Tra i due, a far breccia nel cuore della bella partenopea, è stato l’imprenditore veneto che, sconvolgendo tutti i fan del programma, ha rifiutato il fidanzamento. Subito dopo la messa in onda, i fan di Uomini e Donne hanno invaso i social, attaccando Dal Corso su tutti i fronti. Ad esprimersi sono stati anche i tanti volti noti del programma di Maria De Filippi e, la maggior parte di loro, ha preso le parti della Langella. Un aneddoto che ha fatto sorridere, in questa situazione un tantino squallida, è stato uno scambio di persona che è avvenuto sui social. I fan di U&D, accecati dalla rabbia, hanno confuso l’attore Alex Belli con Andrew e i commenti che ne sono usciti sono a dir poco esilaranti.

Un utente ha infatti attaccato l’uomo scrivendo: “Non dovevi trattare così Teresa! Non si fa!”. Belli, colpito dalla cosa, è stato al gioco e ha replicato: “Forse hai sbagliato persona…”. Effettivamente, la somiglianza tra Dal Corso e Alex è davvero tanta e, forse, anche a livello caratteriale potrebbero essere considerati alla pari. Che la loro ‘scuola’ sia la stessa?

Strane somiglianze

Andrea e Alex potrebbero essere quasi fratelli, vista la grande somiglianza fisica che hanno. A parte questo però, il popolo del web ha fatto notare che le ultime vicende sentimentali dell’attore potrebbero tranquillamente essere paragonate a quelle dell’imprenditore veneto. Nei salotti di Barbara D’Urso infatti, Belli è stato più volte ospite per raccontare le sue infinite storie d’amore. In una delle ultime, Alex ha lasciato Mila Suarez per Delia Duran e pare proprio che a guidarlo in questa scelta sia stato l’ormone, anche se qualcuno parla di business. Che sia lo stesso di Dal Corso? Una strana somiglianza, non trovate? Nonostante ciò, i due non sono parenti e sembra che non si siano mai incontrati, quindi, a meno che scelgano adesso di unirsi in una ‘società a delinquere’, non hanno nulla in comune.

© Riproduzione riservata
Leggi anche