Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme

alessia prete e matteo gentili

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme. I due sono stati beccati in vacanza a Forte dei Marmi e pare che la passione sia alle stelle

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati ad essere una coppia. I due sono stati beccati in vacanza insieme a Forte dei Marmi e pare che la passione sia alle stelle. Per il momento, i due ex concorrenti del Grande Fratello 15, non hanno fatto nessun annuncio ufficiale, ma gli scatti diffusi non sembrano lasciare spazio a fraintendimenti.

La rottura tra Alessia e Matteo

Qualche mese fa, Alessia Prete e Matteo Gentili hanno annunciato ai follower di aver concluso la loro relazione. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che nessuno si aspettava. I due, fin dall’inizio della loro love story, davanti all’occhio vigile del Grande Fratello 15, sono sempre apparsi affiatati e innamorati e una fine così breve non era assolutamente prevedibile. La stessa Barbara D’Urso, quella che ha battezzato il loro amore, aveva provato a invitarli nei suoi salotti, ovviamente in date separate, per cercare di fare da paciere, ma tutti i tentativi sono apparsi vani.

I motivi che li aveva spinti a lasciarsi non sono mai apparsi chiari e sembravano più ripicche tra adolescenti che altro. Alessia ha sempre dichiarato di essere innamorata di lui, ma che per diverse incomprensioni sono arrivati ai ferri corti. Matteo, dal canto suo, ha rivelato che la Prete è stata un tantino asfissiante e aggressiva e che, di conseguenza, lui non riusciva più a sopportare questi suoi lati. La bella torinese, davanti alle telecamere di Barbarella, forse consapevole di aver esagerato, aveva anche provato a chiedere scusa al suo ex fidanzato, ma non aveva ottenuto alcun tipo di risposta. Dopo l’intermediazione di Carmelita si sono lanciati numerose frecciatine social, poi il tutto è sceso nel silenzio. Oggi, dopo un paio di mesi, pare che i due abbiano fatto pace.

Alessia e Matteo sono tornati insieme

È il Vicolo delle News a pubblicare alcuni video in cui appaiono Matteo e Alessia che ballano insieme. I due, stando a quanto è emerso dalla segnalazione, si trovano con alcuni amici in vacanza a Forte dei Marmi.

Nei filmati in questione, Prete e Gentili ballano insieme in discoteca, si stringono forte e appaiono più affiatati che mai. Per il momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma Isa & Chia sostiene che i due piccioncini si stiano rifrequentando da circa un mese. Nel frattempo, anche se sui rispettivi profili Instagram, non appaiono insieme, Alessia ha postato una Stories che sembra essere rivolta proprio a Matteo. Si legge: “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”. La celebre frase di Gomorra pare voler indicare proprio un riavvicinamento al calciatore. Quest’ultimo, invece, ha pubblicato un video in piscina nel quale si sente chiaramente in sottofondo la voce della Prete. Possibile che queste siano solo coincidenze? Ora, se fossero stati solo questi due indizi social, avremmo anche potuto rispondere in modo affermativo, ma considerando il video della discoteca, possiamo candidamente ammettere che i due ex gieffini sono tornati ad essere una coppia.

Non ci resta che aspettare una loro conferma ed essere felici per questo ritrovato amore che, fin dall’inizio, è sempre apparso sincero e genuino.


© Riproduzione riservata
Leggi anche