Alessia Messina contro Mario Balotelli: “Basta con questo personaggio”

Alessia Messina ha detto addio a Balotelli e ha postato via social alcuni messaggi della loro chat privata.

Un botta e risposta al vetriolo tra Mario Balotelli e la sua ex fiamma, Alessia Messina, ha messo ufficialmente fine alla liaison tra i due. La ragazza si sarebbe indispettita per una foto in cui un’altra ragazza si è ritratta nella casa del calciatore.

Alessia Messina: la chat con Balotelli

Le cose non sono finite nel migliore dei modi tra Mario Balotelli e l’ex corteggiatrice Alessia Messina. Qualcuno ha taggato l’ex corteggiatrice in uno scatto via social dove si vede una ragazza in biancheria intima nella casa del campione.

Peccato che la ragazza in questione non fosse lei, e che la foto abbia suscitato l’ira della Messina:

“Grazie per avermi fatto vedere le foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto. Grazie per tutte queste nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”. Balotelli intanto ha scritto via social – senza mai fare direttamente il nome di Alessia Messina – che alcune persone si ostinerebbero a “rompere” forse perché in cerca di “popolarità”. La ragazza dunque ha replicato postando via social l’ultima chat avuta con il calciatore, e dove sembra chiaro che Balotelli avesse tentato in tutti i modi di convincere l’ex corteggiatrice ad un ripensamento:

“Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Sei tutto quello che voglio nella mia vita e in futuro. Capito, Alessia?”, si legge nel suo messaggio. Alessia non ha perso tempo, e ha replicato: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ho bisogno”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: 28 Set 2020 alle ore 9:01 PDT

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Myriam Catania parla di Argentero: “Eravamo felici”

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci su Naomi Campbell: “Lite dopo 15 giorni”

Leggi anche
Contents.media