Home » Gossip » Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino: il video

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino: il video

|

Alessia Marcuzzi replica finalmente al gossip che la vede impegnata in un flirt con Stefano De Martino: il video.

Il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino continua a far discutere. Nonostante la smentita del ballerino e le parole di Belen Rodriguez, il gossip procede in modo incessante. Finalmente, anche la conduttrice de Le Iene ha deciso di dire la sua.

Advertisements

La Pinella, via Instagram, ha pubblicato un video che non lascia spazio a dubbi.

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt e Belen Rodriguez li ha scoperti: questo è quello che, da giorni e giorni, sostiene il gossip. L’ex ballerino professionista di Amici, appena il chiacchiericcio si è diffuso, ha smentito il gossip. Belen, dal canto suo, ha aspettato qualche giorno prima di dire la sua. La showgirl argentina, attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso che il suo matrimonio non è finito a causa della Marcuzzi.

In tutto ciò, però, il gossip ha continuato ad impazzare. Molto probabilmente, il chiacchiericcio è andato avanti perché all’appello mancavano le dichiarazioni di Alessia. La Pinella, finalmente, ha replicato. La conduttrice de Le Iene non ha fatto chissà quali confessioni, ma ha pubblicato su Instagram un video che non lascia spazio a dubbi. La Marcuzzi, in vacanza con le amiche e con il marito Paolo Calabresi, ha condiviso una Stories in cui appare serena a fianco del coniuge.

Il video postato da Alessia riuscirà a mettere a tacere il gossip? Ce lo auguriamo, anche perché, come sottolineato da Stefano, ci sono di mezzo dei bambini che potrebbero soffrire nel sentire certe notizie. Insomma, la Marcuzzi è felice con il marito Paolo, De Martino si dedica alla pazza gioia e Belen si svaga con Gianmaria Antinolfi: tutto nella norma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bay Yanlis: dove vedere la serie tv turca con Can Yaman e Özge Gurel

Francesca Cipriani e Can Yaman: la showgirl disperata per l’attore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.