Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Alessia Marcuzzi: quanto costa il vestito verde di piume?

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi a 'Le Iene Show' ha sfoggiato un vestito di piume di colore verde che ha fatto subito il giro del web per sapere quanto costa.

I fans della trasmissione ‘Le Iene Show’ sono molto felici del fatto che l’appuntamento sia doppio e che ci sia la loro beniamina Alessia Marcuzzi al timone del programma. La conduttrice sa tenere banco come poche e sa anche stupire quanto basta. Lo ha fatto giusto nell’ultima puntata indossando un abito di piume di colore verde. In tanti si sono domandati quanto costa il vestito di piume indossato per la trasmissione, e la risposta non è così scontata come si sarebbe potuto pensare. Dietro l’abito c’è un nome ed un prezzo particolare.

Il vestito di piume di Alessia Marcuzzi

L’appuntamento con Alessia Marcuzzi e ‘Le Iene Show’ è un appuntamento fisso per molti telespettatori Mediaset. La conduttrice è solita far parlare di sé anche per come si presenta in trasmissione. L’occhio cade sempre sul look che sceglie e come sua abitudine anche ultimamente non si è certo risparmiata. Il minidress che ha scelto la presentatrice bionda non è passato inosservato.

Né in studio, né al popolo del web. Soprattutto perché il vestito in piume ricorda un altro vestito visto proprio su Mediaset, cioè quello di Barbara D’Urso durante la diretta serale del ‘Grande Fratello’. Un look ‘da uccello‘ che evidentemente è il trend del momento. Rigorosamente in colori sgargianti, per non passare inosservate e magari dare anche qualche argomento di conversazione in più ai telespettatori.

Chi non ha notato la Marcuzzi vestita di verde e di piume svolazzanti alla conduzione del programma insieme a Nicola Savino? Il fatto è che il modello di abito, davvero esclusivo, ha una storia dietro. Si tratta di una creazione che appartiene alla linea di abbigliamento di un volto noto. Forse magari volto noto no, ma quantomeno il nome lo è per gli affezionati del gossip. Lei infatti è Gilda Ambrosio. Famosa più per essere stata una presunta fiamma di Stefano De Martino che per la sua professione, in realtà è una fashion designer seguitissima sul web.

Quanto costa l’abito verde

L’abito verde ricoperto di piume disegnato da Gilda Ambrosio viene proposto in vendita sul sito di abbigliamento del marchio di proprietà della fashion designer.

‘Attico’, questo il nome del brand, in realtà è parecchio lanciato con i vestiti con le piume e tutti hanno colori sgargianti che non fanno passare di certo inosservato chi lo indossa. Cosa che la Marcuzzi sa bene. Dalla sua ha il fatto che sa come indossare i vari capi d’abbigliamento che le vengono proposti per le trasmissioni tv e che ha un fisico che le permette di star bene praticamente con tutto. Diverso il discorso della donna comune o della ragazza che ci tiene ad essere alla moda.

A dire il vero il vestito di piume ha un altro fattore che lo rende accessibile a poche elette. Si tratta del prezzo. Quanto costa il vestito di piume di colore verde che ha indossato Alessia Marcuzzi a ‘Le Iene’? 3780 euro ed è in vendita proprio sul sito di ‘Attico’ di proprietà di Gilda Ambrosio. Di solito quando un capo d’abbigliamento particolare viene sfoggiato da una presentatrice tv durante una trasmissione e piace, subisce un’impennata di vendite.

In questo caso forse si tratta di un capo un po’ troppo esoso.

© Riproduzione riservata
Leggi anche