Home » Gossip » Alessia Marcuzzi e la Pasqua con i genitori, i fan: “E la quarantena?”

Alessia Marcuzzi e la Pasqua con i genitori, i fan: “E la quarantena?”

|

Bufera su Alessia Marcuzzi che, a Pasqua, ha invitato i genitori a casa sua in barbara alle restrizioni per il Coronavirus.

Per Pasqua Alessia Marcuzzi ha organizzato un pranzo in famiglia, in barba alle restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus. Il popolo del web si è indignato con la conduttrice che nonostante tutto ha risposto per le rime.

Alessia Marcuzzi: Pasqua in quarantena

I genitori di Alessia Marcuzzi abitano a pochi passi dalla casa della conduttrice e per questo, in barba ai divieti, avrebbero trascorso la Pasqua insieme a lei e ai nipoti. In tanti avendo notato la tavola apparecchiata per 7 (e condivisa dalla stessa conduttrice via social) le si sono scagliati contro facendole notare che le restrizioni imposte per l’emergenza Coronavirus ovviamente avrebbero vietato un simile comportamento. La Marcuzzi ha risposto sottolineando che i suoi genitori abitino a pochi passi da casa sua: “I miei genitori sono usciti a piedi (saranno 20 passi da casa loro) per venire da noi. I tuoi genitori abitano nello stesso palazzo o difronte?”, ha chiesto alla fan che l’accusava per tale motivo.

AlessiaMarcuzziPasqua

In tanti le hanno fatto comunque notare quanto fosse stato sconveniente far venire i genitori a casa sua per festeggiare la Pasqua e molti hanno chiesto anche a Selvaggia Lucarelli di esprimersi sulla questione, ma la giornalista ha preferito non infierire. Nel suo post sui social, in cui veniva interrogata sulla questione, la Lucarelli ha comunque lasciato intendere di non approvare: “Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower ciò che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro”, ha scritto la blogger di Stanza Selvaggia.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Pechino Express 2020: cosa è successo tra Carolina e Kitae? La verità

Stasera in tv 15 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.