Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus: “Sono felice, ma…”

Alessia Marcuzzi aveva annunciato di essere positiva al test rapido e non ha potuto presenziare a Le Iene. Oggi, finalmente, sui social la bella notizia.

Dopo aver saltato una puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi è felice di essere negativa al tampone per il Coronavirus e fa una confessione.

Alessia Marcuzzi negativa al tampone per il Coronavirus

Martedì sera Alessia Marcuzzi era pronta per presentare (insieme a Nicola Savino) il classico appuntamento con Le Iene, ma dovette rinunciare per via della positività al test sierologico.

Advertisements

La conduttrice, che si sottopone ogni volta che entra a Cologno Monzese al test e al pungidito, si era detta molto dispiaciuta di non poter far parte dello show di Italia1, che avrebbe aspettato l’esito del tampone e che lo avrebbe fatto sapere ai suoi numerosi fan non appena saputo. Detto, fatto. La conduttrice dice: “Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza”

Visualizza questo post su Instagram

Sono negativa💪 Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perche’ andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa e’ di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo🙏❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data: 29 Ott 2020 alle ore 2:44 PDT

Insomma, un messaggio carico di forza per chi sta lottando da mesi contro il Coronavirus. Ricordiamo che oltre ad Alessia Marcuzzi sono tanti i personaggi pubblici positivi al virus, come per esempio Gerry Scotti che è sotto controllo medico e Carlo Conti che condurrà da casa. La Marcuzzi, dunque, settimana prossima potrà condurre il primo appuntamento settimanale de Le Iene.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: perché la loro amicizia è in crisi?

Mare fuori, la seconda stagione si farà? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media